Stay with me||Yoongi

168 5 0
                                    

Non era la prima volta che Y/N e Yoongi litigavano.Ma questa volta forse era davvero finita.Lei si chiuse in camera mentre lui uscì di casa e restò fuori tutta la sera cercando conforto negli altri membri del gruppo.
"Oh,che hai combinato ora?"disse Seokjin.
"Un'altra lite?"chiese Jimin.
"S-sì"rispose Yoongi.
"Sicuramente domani farete pace,come sempre no?"disse Jungkook.
"Non credo,questa volta è forse finita per sempre"continuò Yoongi.
"Che è successo precisamente!"chiese Taehyung.
"Oggi è stata una giornata al quanto stancante e dura.Quando sono tornato a casa lei preparò la cena e poi mi disse di accomodarmi.Ma io rifiutai e me ne andai in camera,però lei insistette e così ebbi un attacco di rabbia.Le ho detto che la sua cucina era terribile,che lei è troppo lagnosa e tante altre cose,tutte cose che però non penso.Così incominciammo a discutere quando lei cominciò a piangere e poi si rinchiuse in camera,così io me ne andai."disse.
"Mi sto sentendo uno schifo,l'ho ferita e l'ho fatta piangere.Lei invece ha cercato di fare qualcosa di carino e io come al solito ho rovinato tutto"continuò.
Dagli occhi di Yoongi cominciarono a scendere lacrime bagnando il suo viso.
"Vai da lei e chiedile scusa allora"disse Namjoon.
"Vai da lei prima che finisca tutto"continuò.
Yoongi ascoltò i sui compagni e decise di tornare da Y/N.
Nel mentre lei era ancora in camera da letto a cercare di calmarsi e a decidere sul da farsi.Anche lei decise di uscire e andare a cercare conforto nella mia migliore amica,però,quando aprí la porta si trovò davanti Yoongi.
"Dove stai andando?"chiese.
"Affarmi miei,tu piuttosto,dove sei stato?"disse lei.
"Y/N,possiamo parlare?"disse lui.
"Di cosa?Di quanto io sia smemorata ed irritante?Di quello che pensi realmente di me?"rispose Y/N.
"Mi dispiace...tutto quello che ho detto,non lo peso davvero,credimi ti prego.Sono davvero dispiaciuto Y/N,ho avuto un attacco di rabbia e non sono riuscito a controllarmi.Ma credimi,ti chiedo le mie più sentite scuse.Scusami se ti ho ferita e fatta piangere,mi sto odiano perché mi sono promesso che sul tuo volto avrei sempre cercato di strappare un sorriso e non bagnarlo di lacrime amare"disse Yoongi.
Y/N lo guardò negli occhi e notò che erano lucidi,infatti dopo cominciarono a scendere delle lacrime su tutto il suo viso.
"Dammi un'ultima possibilità ti prego,non ti deluderò più"continuò lui.
"Scuse accettate..."disse Y/N avvicinandosi a lui e abbracciandolo forte.
"Che ne dici di cominciare da capo?"le sussurrò lui nell'occhio.

𝐁𝐓𝐒 𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐇𝐎𝐎𝐓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora