Y/N e Jin avevano organizzato una cenetta romantica insieme.Cucinarono assieme il cibo che dopo si sarebbero gustati.
"Y/N potresti tagliare le verdure mentre io preparo la carne?"disse.
"Certo"rispose lei.
Cucinarono in silenzio I fino a quando Jin non accese della musica dallo stereo.
Partì la loro canzone preferita e non poterono fare a meno di cominciare a cantarla.Sempre mentre lei tagliava la verdura,Jin s'avvicinò a lei da dietro e l'abbracciò canticchiando le parole della canzone nel suo orecchio.Lei si girò e i due si guardarono negli occhi canticchiando sempre la canzone,fino a quando lui non si sporse in avanti baciando le labbra di Y/N.
"Vado a prendere lo champagne,torno subito"disse lui quando si staccò dal bacio.
Lei invece finì di apparecchiare e subito dopo lui ritornò e si sedette sul tavolo insieme a Y/N.
"Beh,a noi!"disse.
"Y/N,cucini quasi meglio di me!"disse lui.
"Quasi?io direi che cucini proprio meglio di te"disse lei.
"Beh,però una cosa la ammetto"rispose.
"Cioè"chiese lei.
"Che Sei più bella di me,hehehe"disse.
Lei scoppiò a ridere mentre lui la guardava imbronciato.
"Che hai da ridere?!"chiese.
"Nulla,è che,finalmente lo hai ammesso eh?"rispose sorridendogli.
"Beh,se una cosa la penso la dico,lo sai bene"disse Jin.
"E se c'è un'altra cosa che devi ammettere,è che sono così fortunato ad avere una ragazza come te,unica."continuò appoggiando la sua mano si quella di Y/N.
"Se per questo,anche io sono così fortunata ad avere un ragazzo come te...sempre così dolce,paziente e divertente..."disse lei.
Lui accarezzò la mano di Y/N e le sorrise dolcemente.Poi prese lo champagne e disse:
"Facciamo un Brindisi?"
"Certo"rispose Y/N.
"Allora,a noi due"disse aprendo lo champagne.Poi ne versò un po' nel bicchiere di Y/N e nel suo.
Finita la cena,sistemarono tutto e andarono a dormire,prima però,chiacchierarono un po'.
"Che ne penso del futuro?"chiese lei.
"Sinceramente non so che aspettarmi dal futuro.Il futuro dipende dal presente,ma spero di passare il mio futuro con la persona che mi rende più felice e che mi fa sentire speciale,spero di passarlo con te,Y/N.Di avere una famiglia tutta nostra,dei bambini di cui ci prenderemo cura e che ci rallegreranno le giornate e di avere una vita insieme,per sempre"disse timidamente.
Y/N arrossì e nascose la sua faccia nel petto di Jin,che però appoggiò un dito sotto al mento di Y/N alzandole in viso e stamparle un bacio sulla fronte.
"E tu che ti aspetti?"chiese lui.
"Le stesse cose che ti aspetti tu.Sarebbe meraviglioso passare tutta la mia vita al tuo fianco,con te che mi fai sempre sentire meglio per qualsiasi cosa accada"disse arrossendo.
"Beh,tutto ciò spetta a noi allora"aggiunse lui.
"Già,che ne dici allora di prometterci una cosa?"disse lei.
Lui si girò verso di lei e la guardò.
"Promettimi che ci impegneremo nella nostra relazione,supereremo tutte le difficoltà,Okay?"continuò.
"Te lo prometto"rispose lui sorridendole.
Si fecero questa promessa,chissà se la rispetteranno?Io credo proprio di sì..