Quella sera dormimmo tutti insieme, io accanto a Payt e lui accanto a Jaden. Dovevate vederlo! Payt, era sempre così carino mentre dormiva. So che sembreró psicopatica ma...
certe volte quando dormivamo tutti insieme e non avevo molto sonno, mi appoggiavo su un fianco e lo guardavo, poi dal nulla mi venivano mille pensieri e mi addormentavo di colpo. Come farei senza di lui?In tutto questo pensavo...
Perchè non è fidanzato ?
Insomma è così carino! Mi sembra strano...Mi risvegliai il giorno dopo tutta confusa, i pensieri fatti la sera prima mi avevano, mi avevano...
Fatto fare uno strano sogno!C'ero io sulle gambe di un altro ragazzo, mi sembrava familiare...
dopo svariati momenti riuscii a ricordare che era Payt questo ragazzo ! Purtroppo non ricordo cosa stavamo facendo, pensai :-glielo devo proprio raccontare a Payt!
Appena si svegliarono, gli dissi:
Io: sai ti ho sognato! ( ridendo )
Lui: veramente? ( ridendo ) Che facevo ?
Io: c'ero io sulle tue gambe, eravamo molto vicini. Non ricordo altro. Penso ci stavamo per baciare! ( ridacchiando sempre un pó meno)
Payt diventó tutto rosso e si voltó subito verso Jaden.
Io: perchè quelle facce ?
J: no niente lascia stare!
Io: eh no, ora no, mi sono rotta! Perchè mi nascondete le cose?! Ditemelo o giuro che mi avete persa !
Jaden e Payt si guardarono e fecero un respiro profondo, non dissero niente... Presi le mie cose e... A malincuore... me ne andai. Ma
Prima di andare gli dissi: -doveva essere un " migliori amici per la vita " ma... i migliori amici non fanno così, si dicono tutto. Anche le cose meno appropriate! Invece no! Voi non mi dite più niente.
Voltai le spalle e me ne andai...
Eiii, spero vi piaccia e scusate il ritardissimo❤️
STAI LEGGENDO
Scommettiamo che ti innamori? { Josh Richards }
Romance⚠️Non diró niente perchè Josh è un fregno e penso che basti sapere questo⚠️