Eravamo tornati!!! Mi erano mancati molto. Pensai molto a quello che Pay mi aveva detto. Nessuno sapeva che ogni tanto andavo a guardare i messaggi che ci mandavamo.
Stavo spesso male per la scuola, ma......lui come Jaden, era pronto a parlarne, sempre. Mi accorsi che non l'avevo mai ringraziato per esserci sempre stato per me.
Ad ogni modo, in questo momento sto andando da Pay e Jaden. Mi hanno scritto che hanno una cosa per me, un regalo.
Tra due giorni io e Josh facciamo due mesi, è da un po' che non lo vedo dato che è in Canada e non puó venire spesso per la scuola.Sono appena arrivata a casa di Jaden, sua madre mi fa entrare in casa e mi dice che Jaden è in camera. Sto salendo, apro la porta e vedo lui e Pay.
Dicono:
-abbiamo una cosa per te! Tu e Josh tra due giorni fate due mesi, giusto?S:- Sì e mi manca !
-beh perfetto! Abbiamo una cosa per te.
Si gira e prende un foglietto sulla scrivania, me lo passa dicendo:Tieni!
S: cos'è ?!
-leggi!
S: ehm ok.
( biglietto aereo diretto a Toronto, Canada 🇨🇦)S: oddio ma è dove abita Josh !!!!
O mio Dio grazie, siete i migliori.Ci abbracciamo e poi dicono:
- vai a dirlo a tua madre e prepara le valigie, parti dopodomani.Gli diedi un abbraccio e corsi a casa. Dove poi lo dissi a i miei genitori, che ne furono contenti. Un pó preoccupati per il viaggio da sola, ma contenti.
Mi misi a preparare la valigia, avrei saltato qualche giorno di scuola ma per un buon motivo.
Quel giorno non riusciii a dormire così
chiamai Pay e Jad e andai a dormire da loro. In realtà parlammo molto, prima di dormire. Ero un pó preoccupata. E se rimanesse deluso ?!P- deluso di che ?
- non lo so, ho solo paura che qualcosa vada storto!
P- senti, siamo tutti d'accordo che almeno per l'anniversario poteva venire lui. Ma in ogni caso penso di divertirai.
(Spazio autrice)🔴🔴🔴
Non so di che città sia precisamente Josh. In ogni caso ho messo una città del Canada, quindi Per favore non commentate scrivendo " ma Josh non è di Toronto " o cose così! Spero vi sia piaciuta questa 10 parte.
STAI LEGGENDO
Scommettiamo che ti innamori? { Josh Richards }
Romance⚠️Non diró niente perchè Josh è un fregno e penso che basti sapere questo⚠️