Malcom Scott [Multidimensional Roleplay]

18 3 7
                                    

Nome: Malcom

Cognome: Scott

Età: 17 anni

Aspetto:

La sua armatura serve per contenere il calore del suo cuore che brucia a temperature di 1000 gradi celsius

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La sua armatura serve per contenere il calore del suo cuore che brucia a temperature di 1000 gradi celsius.
È composta di uno speciale materiale creato sul suo pianeta che ha un punto di fusione altissimo, creato apposta per le armature di quel pianeta.
La differenza sostanziale con il prestavolto, è che lui non ha un elmo mostrando pienamente il suo volto. Ha dei tratti molto duri, gli occhi e i capelli di un rosso, questi ultimi tendenti al giallo verso la testa.
La sua dentatura è composta completamente da canini, infatti mangia solo carne.

Universo di appartenenza:
Universo Planod.
I pianeti in questo universo si organizzano in arcipelaghi e composti da piccoli pianeti grandi come lune, sviluppati attorno a pianeti più grandi.
Ad esempio, l'arcipelago elementare, composto da 3 lune (Acqua, vento e fuoco) più il pianeta madre, ovvero quello della terra.
Ogni persona su questo universo nasce con un cuore collegato all'elemento del pianeta di nascita. Ad esempio, uno del pianeta dell'acqua, nascerà con un cuore fatto d'acqua.
I cuori sono la colonna portante dei poteri degli abitanti dei pianeti: 
tutti possono trasformarsi in creature collegate a quell'elemento e possono controllarlo in quantità proporzionale alla loro classe sociale. Esempio: Un comune uomo acquatico potrà diventare un serpente marino ma potrà controllare solo l'acqua in un raggio di un metro. Al contrario, un monarca può sempre diventare un serpente marino, ma controllerà l'acqua in un raggio più ampio.

Professione: Nullafacente e principe del suo pianeta

Poteri: controlla il fuoco in una sfera di raggio 8 metri. Lo può espandere e ridurre come più gli aggrada.
Una volta alla settimana, quando ha ripristinato completamente il suo pieno potere può diventare un drago grande dalla testa alla coda 6 metri e dall'apertura alare di 8 metri.

Carattere: È un ragazzo intelligente, ma se ne frega abbastanza del suo cervello. Ma che è? Ma a che serve?
Preferisce vincere più in forza che in logica e ragionamento, ma se la cava decentemente anche in quei campi.
È un bonaccione che preferisce stare spaparanzato sul divano, piuttosto che uscire di casa. Gli piace scherzare anche su argomenti abbastanza delicati, ma sa distinguere bene ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

Storia: È nato dal re e dalla regina del suo mondo. Fin da piccolo ha dimostrato di essere un pigrone, infatti imparò a camminare a due anni. La sua vita è quella di un semplice principe nullafacente, ovvero non fa niente tutto il giorno e si diverte come può, anche se la maggior parte delle giornate le passa ciondolante sul pavimento.

Sessualità: Etero

nobody_65

Robe, Disagio, OC e Fandom 2 [The revenge of Disagio] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora