RITA'S POV
Oggi è sabato ed è il giorno della festa.
Mi sveglio alle 9:40 e sul telefono trovo un messaggio di Tae! Mi chiede se verrò alla festa e gli rispondo di sì. Chissà perché me lo ha chiesto.TAE'S POV
Ho mandato un messaggio a Rita per sapere se veniva alla festa di oggi ed ha risposto sì. Devo prepararmi psicologicamente perché voglio confessarmi.
RITA'S POV
Sono le 19:10 e devo iniziare a prepararmi visto che la festa è alle 20:00 e io sono molto lenta😅. Metto i vestiti che ho comprato la volta scorsa e inizio a truccarmi: metto un ombretto scintillante, mascara, correttore, blush, illuminante e un rossetto rosso. Arrivo alla festa e do gli auguri alla mia amica Valeria. Dopo un po' arrivano anche i miei migliori amici e li saluto e dopo 5 minuti arriva Tae.
TAE'S POV
Sono arrivato alla festa e la prima persona che vedo è Rita. Oddio... non so come farò a resistere... è troppo sexy vestita così mi viene voglia di baciarla e di buttarla a letto! Vado a salutarla.
T: ciao Rita!
R: ciao Tae!
Mi da un bacio sulla guancia e io mi eccito ancora di più. Dopo aver mangiato stiamo fuori al locale a parlare. È arrivato il momento. Forza Tae!RITA'S POV
Stavo parlando con Jungkook quando Tae mi chiama e mi dice se posso andare un attimo da lui... oddio.
Ci sediamo su una panchina abbastanza lontana da dove sono gli altri.
T: Rita ti devo dire una cosa.
R: dimmi.
T: Ti ricordi l'altro giorno quando ti ho detto di voler fare ripetizioni di inglese?
R: sì mi ricordo.
T: ecco... non era quello che volevo dirti...
Lo sapevo sono un genio😂 chissà che mi dirà, speriamo bene...
R: e allora cosa volevi dirmi?
Mi prende una mano. 😳
T: io TI AMO Rita!
ODDIO lo ha detto davvero!!!😍😍😍
Senza pensarci due volte io lo bacio e le nostre lingue danzano nella bocca dolcemente.
Non ci credo!TAE'S POV
Non ci credo che ha accettato! Ci stiamo baciando ed il mio membro vuole scoppiare la voglio ora!
Dopo un po' ci stacchiamo e rimaniamo accoccolati.
Decidiamo di ritornare tra gli altri senza dire niente e dopo una mezz'ora la festa finisce e io e Rita andiamo a prendere un cornetto. Lo prendiamo e ci sediamo in un tavolo, tra poco esplodo. Mi fa impazzire!
T: che ne dici se dopo il cornetto vieni da me?
R: per fare cosa?
T: senti Rita... io sto per esplodere, sei troppo sexy!
R: vuoi dire che vorresti scoparmi?!
T: sì!
R: oddio... vedremo.
Usciamo e ci incamminiamo verso la macchina.
R: quindi davvero tu...
T: più di ogni altra cosa babygirl.
Le mordo il lobo. Sento che inizia ad eccitarsi.RITA'S POV
Non ci credo Tae vuole davvero farlo con me?! Mi sta stuzzicando con quei suoi modi sexy. Arriviamo a casa e quando scendiamo dall'auto mi prende in braccio e sale le scale di casa più veloce della luce entriamo subito in camera da letto e mi butta sul materasso. Ci baciamo con foga facendo dei movimenti circolari con le nostre lingue. Mi toglie la maglietta e il reggiseno e inizia a farmi dei succhiotti dal collo al seno fino ad arrivare alle gambe dove mi strappa via i pantaloni e mi toglie la mutanda. Inizia a stuzzicare il clitoride e nel frattempo palpa il mio seno sinistro.
R: ahh Tae!
T: ti piace babygirl?😏
R: ahh sii aah!
Dopo gli tolgo la maglietta e vedo i suoi bellissimi addominali, dopodiché gli tolgo i pantaloni e i boxer.
T: sei pronta piccola?
R: fallo ora!
Iniziò lentamente per poi accellelare.
R: aaah Taee aah aah!
La stanza si riempì dei nostri gemiti finché dopo qualche minuto si tolse. Mi mise su di lui e incominciammo a baciarci e poi scese sul collo dove mi lasciava dei segni e nel frattempo mi palpava.
T: sei così bella, ti amo babygirl!
R: anche io ti amo!
Metto la testa sui suoi addominali e lui mi accarezza i capelli finché non ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
My only love
Romancenella mia scuola si trasferisce un ragazzo, diventiamo amici e forse anche qualcosa di più😏.