Chi è quella?

46 0 0
                                    

RITA'S POV

È sabato sera e io e i ragazzi decidiamo di andare a fare una passeggiata nel nostro paese.
Indosso qualcosa di abbastanza semplice:

Jeans e maglia vanno più che bene per una passeggiata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jeans e maglia vanno più che bene per una passeggiata. Sono le 20:00 e io e Tae scendiamo da casa e incontriamo gli altri in piazza e andiamo a fare un giro. Ci fermiamo in un bar qualche minuto per fare un piccolo aperitivo e poi ripartiamo. Mentre camminiamo vedo una ragazza dirigersi verso di Tae... cosa vuole?!

TAE'S POV

Stavamo camminando quando vedo qualcuno camminare verso di me... no ti prego... non lei! È Chiara, la mia ex...
C: Tae sei proprio tu?
Arrossisco...
T: c-ciao Chiara...
C: ciao Tae!                                                Mi da un bacio sulla guancia e vedo rita che, secondo me, si sta arrabbiando.
C: da quanto tempo! Tutto ok?
T: s-sì.
C: e loro chi sono?
T: questi sono i miei amici e lei è la mia ragazza, Rita.
C: ah quindi hai una ragazza.
C: ciao, piacere Chiara.
R: Rita...
C: quindi tu sei la ragazza di Tae.
R: già... ma tu chi sei?
C: sono la sua ex.
Si guardano con uno strano sguardo e nel frattempo gli altri mi guardano... che situazione imbarazzante😳. 
R: beh ora noi dovremo andare a casa si è fatto tardi, che ne dite ragazzi?
D: si penso che sia arrivato il momento di andarcene.
Ci allontaniamo da lei.
C: ciao, ciao Tae spero di rivederti!
Ci salutiamo e torniamo tutti a casa...

RITA'S POV

Quella era la ex di Tae, ma ora che vuole da lui, perché è venuta... che rabbia!
R: Tae, quindi quella Tizia era la tua ex?
T: sì... purtroppo...
R: ah, ma perché purtroppo?
T: ci fidanzammo qualche anno fa, ma la nostra relazione durò poco perché lei andava a dire alle persone cose false su di me e mi tradiva. Ora non so cosa vuole da me.
R: oddio... che pu....
T: già... non so come ho fatto a mettermi con lei... ma per fortuna ora ho te e tu mi rendi felice più di ogni altra cosa al mondo!❤
R: anche tu vita!!😍
Ci abbracciamo e ci baciamo.

My only loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora