La festa a sorpresa per Tiffany era riuscita alla grande, tutto perfetto ci era cascata in pieno. Stavamo giocando ad obbligo verità ma io ero immerïsa nei miei pensieri, ormai erano due turni che non toccava a me, mi ero quasi dimenticata di star giocando se solo non fosse stato per le urla di Tiffany che mi chiamava: 《Bella addormentata tocca a te..Ehii 》. Realizzai l'accaduto e scelsi obbligo, non sapendo che fosse Genny a dover scegliere cosa dovevo fare..Vi starete chiedendo perché tanta preoccupazione per un semplice gioco.Sarebbe così se a doverti obbligare a fare qualcosa non sia la tua peggior nemica la quale non aspettava altro che una situazione per metterti in imbarazzo davanti a tutti.Dovevo baciare sulla bocca John, il ragazzo più arrogante della scuola, io l'ho sempre odiato.Ultimamente abbiamo avuto uno scontro, non si fa i fatti suoi ed io mi sono ribellata. È uno stronzo!.Sapevo che infondo a lui piacevo, ma non mi avrebbe mai avuta.Lui subito venne contento, io mi rifiutai di baciarlo ma mi prese con forza e mi baciò, invani i miei tentativi di staccarmi da lui. No mi molló per almeno cinque minuti. Devo dire che in quel bacio c'era qualcosa di dolce; Ma cosa cazzo pensi, Lesly mi deludi (dissi tra me e me ). Tornai a casa, feci piano per non svegliare i miei genitori che già dormivano, andai in camera e mi spogliai, corsi in bagno, nel mio bagno privato.Mi stuccai, raccolsi i capelli e misi il pigiamino. Mi misi sotto le coperte,e pensai... Infondo quel bacio mi era piaciuto...John fú per la prima volta dolce, era imbarazzato e la cosa mi faceva sentire bene, anche perché dopo quel bacio provai un forte dolore allo stomaco, oddio cosa sto dicendo, sono innamorata?? Veramente mi è piaciuto quel bacio?? Ne avrei voluto un altro? ? Cosa sarebbe successo ora con John?? Mi avrebbe parlato?? Caddi in un sonno profondo, immersa nei miei dolci pensieri...Il giorno dopo mi svegliai dal fittutissimo rumore della sveglia, feci una doccia e decisi di mettere:un paio di jeans blu, una maglia bianca con la scritta blu : Pretty Love. Abbinai le convers bianche.Decisi di non truccarmi molto, matita e i-liner nero, rossetto rosa chiaro e blash. Mangiai due biscotti e uscìi di corsa.Appena arrivai a scuola non vidi Susy e mi scrisse che aveva la febbre...Iniziamo bene...Un ragazzo di prima venne e mi disse:《Ciao..Scusa mi è stato chiesto di consegnarti questa lettera...Non sõ chi te la mandi...》Non feci in tempo a dire grazie che il ragazzo era sparito.Aprii la lettera, c'era scritta una sola frase: PAUSA PRANZO,12:00, DIETRO LA SCUOLA.Okay, a quelle parole rimasi scioccata...Decisi di andarci. Appena suonò la campanella corsi in giardino e andai dietro la scuola...Vidi un ragazzo, lo avevo già visto...Ah si..Era il ragazzo che mi ha dato la lettera...Mi consegnò una rosa e mi indicò una scia di petali rossi alla fine vidi John con un bellissimo mazzo di rose in mando...Era bellissimo*--*Mi porse le rose e mi disse:Anche se tu mi odi, ed hai tutte le ragioni del mondo per farlo..Io ti amo, ti ho sempre amata e non smetterò mai di farlo.Alle sue urla tutti si affacciarono per spiarci, si era dichiarato davanti a tutti con il rischio di umiliarsi davanti ad una risposta negativa.Lo guardai , era dolce e bellissimo, non potevo resistere...Gli saltai al collo e lo baciai...Ero innamorata persa....Tutti applaudivano....♡♥.
#SPAZIO PER ME..
Ehi...Spero vi sia piaciuto questo capitolo...Volevo comunicarvi che l'amore esiste, basta cercarlo.Si...può essere difficile ma esiste...*Ricordate questa frase...Accadrà una cosa alla fine del libro*♡♡
Sempre troppo dolce ioo*--*
STAI LEGGENDO
tutta colpa di uno stupidissimo obbligo verità.
Novela JuvenilMaledetto 13/01/2012, giocavamo ad obbligo verità tra amici, nulla di strano, ma qualcosa accadde per colpa di qualcuno. -Denise☆