Amore A Prima Vista

41 1 0
                                    

sai... la prima volta che ti ho visto,non ci credevo... eri lì davanti a me ed io mi chiedevo se fosse tutto vero: "può mai una così bella creatura notare me? ma è vera sul serio? perchè proprio me?". Passavano i giorni ed il mio sogno cominciava a prendere forma sempre di più, cominciavo a toccarlo con mano anche se quello che rimaneva assestante era sempre la mia incredulità.A quei tempi ero un'altra persona, momenti difficili mi avevano indebolito, sono quelle strane e solite vicessitudini della vita che portano un pò a perdere se stessi. da quando ho conosciuto te, la vita a iniziato a sorridermi, sono una persona diversa, migliore... mi hai reso forte, sicura di me, fiera di quello che sono. Credo che non finirò mai di dirtelo e effettivamente non ci sono parole per dirti GRAZIE.Ti amo, e senza presunzione credo di poter dire che ti amerò sempre... sei la persona migliore che conosca....
Come ben sai io non ho un'ottima memoria ma non so come quando siamo usciti per la prima volta mi ricordo benissimo quel momento...
Mi ricordo anche la data era 09/02/13 ti chiesi se volevi venire tu e dario con me e sara a Napoli,tu hai accettato,ci organizziamo per vederci ad arco felice per prenderci la cumana, arrivata la cumana tu fai finta di salire e rimani ad arco io, Dario e sara andammo via lo stesso.
La sera io non ti volevo parlare
perché mi avevi lasciata da sola, solo che con quel tuo sorriso smagliante mi fai dimenticare tutto di un colpo quello che avevi fatto (spesso succede ancora che io sto arrabbiata e tu con il tuo sorriso mi fai scordare tutto). Quella sera siamo usciti, proprio davanti alla tabaccheria.
Dopo tutto questa storia che è durata 5/6 mesi ci siamo lasciati.
Per colpa mia io ho fatto un grandissimo sbaglio, ti ho fatto soffrire tantissimo ma allo stesso tempo ci stavo male anche io non so perché ho fatto quello che ho fatto ma so che è stato un grandissimo errore. Ti ho mancato di rispetto ti avevo promesso che sarei stata solo tua e non avrei fatto cazzate solo che è andata così.
Ora a causa mia non ti fidi più di nessuno hai paura a fidarti di nuovo di me, ora hai paura anche di esprimere i tuoi sentimenti le tue emozioni tutto a causa mia non smetterò mai di chiederti scusa.
Amore ora sono 4 mesi che ci riproviamo io so che questa volta è la volta buona perché io sono cambiata tantissimo, e per te continuerei a cambiare.
Sei la cosa più bella della mia vita è sensa te non saprei che fare.
Ora ti dico buonanotte amore mio
TI AMO ❤️❤️❤️

PensieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora