Smut Warning🔞
Jimin si sta guardando allo specchio provando a guadagnare un po' di sicurezza.
Poco prima,quel giorno,aveva chiesto ai suoi Hyungs dei consigli per rendere le cose un po' più piccanti.
"Sii più dominante." Gli suggerì Namjoon.
Avrebbe potuto esserlo?
Guarda il suo riflesso nello specchio preoccupato. Lui non sa come essere dominante.
Tuttavia stava definitivamente per provare a farlo.
Si guarda un'ultima volta ed esce dal bagno per venire a cercarti.
Ti trova sdraiata a pancia in giù sul letto mentre leggi un libro.
Si avvicina e si sdraia accanto a te.
"Ciao Minnie." Gli sorridi.
La sua espressione facciale si fa piatta. "Niente Minnie."
Alzi un sopracciglio per poi aggrottarle leggermente entrambi. "Ho fatto qualcosa che non va,Jimin?"
Scuote la testa. "Chiamami signore."
I tuoi occhi si spalancano. "Eh?!"
Afferra fermamente il tuo mento. "Ho detto che devi chiamarmi signore."
Sei confusa. Che sta facendo Jimin? Sembra a disagio ma vuoi restare al gioco e vedere quanto può reggere.
"Sissignore." Dici dolcemente.
È stato quasi impercettibile,ma l'hai visto sussultare.
"Vuole qualcos'altro signore?"
Annuisce.
"Mettiti in ginocchio."
Scendi dal letto e ti metti in ginocchio sul pavimento.
Sorride alla familiarità e si mette in piedi davanti a te.
"Succhiami." Ordina.
"Sissignore."
Slacci velocemente i suoi pantaloni,facendoli scivolare verso il basso,per poi fare la stessa cosa con i boxer.
Non sembra eccitato come al solito.
Baci la punta del suo membro per poi prenderlo in mano.
Mugola dolcemente ma prova a nasconderlo.
Lo prendi tutto in bocca,riempiendola completamente.
A questo punto non può più nasconderlo.
"Sei una puttana così brava." Geme.
Sogghigni e alzi lo sguardo verso di lui che ormai ha gli occhi spalancati. "Va bene così?"
Annuisce. "Sì cos-ahhh. Cazzo piccola."
A fatica provi a non sorridere a causa del suo ritegno vacillante.
È tempo di dare una spinta a tutto questo.
Fai scivolare le mani verso la sua coscia,la sua pancia e il petto.
"Caz-Mommy." Geme.
Ti stacchi e sorridi falsamente. "Per favore?! Credevo fossi tu il dominatore e mi stai implorando?"
All'improvviso spalanca gli occhi ricordandosi di ciò. Afferra velocemente i tuoi capelli e fa scivolare il suo cazzo nella tua bocca. Mentre ti tiene ancora,muove i fianchi avanti e indietro.
Attorcigli la lingua attorno a lui.
Geme e lascia andare i tuoi capelli.
"Sei una puttana così fottutamente carina."
Stringi le sue forti cosce e lo rimetti di nuovo tutto in bocca.
Dalla sua bocca esce un forte gemito e piega la testa all'indietro.
Gemiti lasciano la sua bocca mentre ti reggi a lui e attorcigli la lingua attorno al membro.
"Cazzo Mommy." Geme con voce spezzata.
Ti stacchi. "Ho vinto."
Abbassa lo sguardo verso di te con un'espressione sorpresa per poi arrossire.
Sorridi. "Sdraiati piccolo e lascia che Mommy si prenda cura di te."
Angolo Autrice
Dopo questo fantasticoso e caldo immagina,volevo spendere due parole poi giuro che mi dileguo. 200 Iscritti...cavolo non ci credo nemmeno. Grazie mille per aver votato e letto le mie storie. Non so se molti di voi lo sanno ma avevo iniziato tutto questo per gioco,sì insomma non lo prendevo seriamente perché credevo che a nessuno sarebbe interessato ciò che avrei pubblicato. Eppure in meno di un anno sono riuscita ad arrivare a traguardi che mai avrei immaginato. Grazie,grazie e ancora grazie. Vi voglio bene❤❤❤
Crazy_Sakura01
STAI LEGGENDO
Jimin:Ideal Type Of Girlfriend
FanfictionAll'interno ci saranno tutte le caratteristiche della ragazza ideale di Jimin che ho trovato grazie a Internet e a varie interviste. ⚠️ Qualsiasi tentativo di plagio verrà segnalato. ⚠️