Speciale 600 Iscritti💜💜💜

2.6K 35 5
                                    

"Perciò...ti trasferirai?" Chiede il tuo amico Jimin dopo che gli dai la bella notizia.

"Beh solo per un anno. Poi tornerò. Ho sempre voluto studiare all'estero,sai?"

"Sì. Ora puoi farlo." Dice a bassavoce.

"Potresti almeno fingere di essere felice per me!" Dici leggermente infastidita.

Jimin può essere veramente possessivo e bisognoso verso di te e,certe volte,è molto frustrante dato che non state insieme.

Hai sempre pensato che,forse,ha una cotta per te e vorresti tanto che fosse onesto,ma non vuoi perdere la sua amicizia.

"Lo...lo sono? Credo. È solo che...un intero anno senza di te. Sarebbe strano."

Alzi le spalle. "Beh,ci possiamo sempre messaggiare,chiamare e videochiamare.

Si passa con frustrazione una mano tra i capelli,tirando leggermente le radici. "Non è la stessa cosa."

"Starò bene Chimmie. Verrò a trovarti e tu potrai fare la stessa cosa in America."

"No. Dovresti restare qui. È pericoloso là."

Alzi gli occhi. "E chi te l'ha detto?"

"L'ho visto al telegiornale. Potrebbe accaderti qualcosa di male."

Sospiri. "Jimin,non mi accadrà nulla."

"Non puoi saperlo."

"E nemmeno tu!" Ribatti.

Prendi un respiro profondo,cercando di calmarti. "Jimin,apprezzo che ti preoccupi per me,davvero,e mi mancherai un casino ma credo che sia la cosa giusta da fare."

Getti il telefono nella borsa e ti alzi. "Ho delle cose da fare. Parliamo più tardi? Ti chiamo."

"Sì sì." Mormora come una bambino che si lagna.

Lo abbracci ed esci velocemente dalla caffettiera.

------------

Due giorni dopo inizi a preparare le cose per il viaggio.

Decidi di entrare nell'account della scuola per un ultimo controllo,assicurandoti che vada tutto bene.

La tua bocca si apre immediatamente dopo aver letto cosa c'è scritto sullo schermo.

Classi iscritte: 0

Cerchi freneticamente sull'account per qualunque indicazione che ti possa dire cosa sia successo.

Aiuto finanziario negato.

Il tuo cuore si ferma. Tutti i finanziamenti per il tuo viaggio sono spariti.

Chiami la scuola e ti confermano la terribile notizia.

In qualche modo i tuoi finanziamenti sono stati negati,molto probabilmente dev'esserci stato un errore ma non c'è nulla che si possa fare ora. Tranne piangere.

Sei così arrabbiata e triste allo stesso momento che non sai cosa fare,perciò apri una bottiglia di vodka e inizi a bere. Scrivi velocemente a Jimin mentre l'alcool ti sale in corpo. "Ho bisogno di te."

Mezz'ora più tardi bussano alla porta.

Jimin.

"Ehi T/n. Sono venuto il prima possibile." Ti stringe in un abbraccio.

"Cos'è successo?"

Ti siedi con lui e,nonostante le tue condizioni,cerchi di spiegargli tutto al meglio.

Vi sdraiate sul divano e piangi fino a quando non ti senti assonnata.

Lui ti accarezza i capelli e canticchia dolcemente mentre i tuoi occhi si chiudono.

"Ti amo T/n. Ti amo tanto. E ora puoi stare qui con me. Ho fottutamente bisogno di te più di quanto io abbia bisogno di respirare."

Angolo Autrice

Credo che le parole non bastino mai per ringraziarvi. È inimmaginabile come a così tante persone piacciano le mie storie e sono grata di tutto ciò. Spero che,nonostante io inizi ad essere meno attiva sul profilo per via dei vari impegni che avrò con l'Università,voi riusciate comunque ad apprezzare e,perché no,rilassarvi o divertirvi con uno dei miei libri. Sebbene in questi tre mesi non sia riuscita a pubblicare tutto ciò che avrei voluto,cercherò in qualche modo di portarvi dei nuovi contenuti se il tempo me lo permetterà.
Vi voglio bene❤💜

Jimin:Ideal Type Of GirlfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora