Yoongi POV
Avevo il mio compagno tra le braccia e me lo sono fatto scappare. Cazzo.
<Allora perché avevi Jiminie in braccio> asp- lo ha appena chiamato Jiminie?<É il mio compagno> lui mi guarda con sguardo molto dubbioso mentre io torno alla mia faccia scazzata, dai e che cazzo ce l'avevo in braccio gli stavo per dire che siamo compagni e se ne va. Uffa spero solo che Hoseok non senta il mio odore su di lui.
<D'accordo organizzerò un uscita così vi conoscete guai a te se fai cazzate Min> io faccio un ghigno e annuisco, a noi cucciolo sarai mio non ti lascerò nelle mani di Hoseok.
Non avendo voglia di seguire la lezione mi avvio sul tetto della scuola dove trovo kook intento a fumare una sigaretta.
<Ciao kook> lo saluto e lui saluta me chiedendomi come fosse andata con il mio omega, gli raccontò quelli che é successo a grandi linee.<So che c'è anche un altro omega nella scuola, solo che non ho mai avuto occasione di vederlo. Dicono che sia bellissimo come il tuo Jimin> dice facendo un tono da finto innamorato. Io faccio una smorfia per il fastidio, spero solo che Jimin accetti sta roba dei compagni e che non mi rinneghi o cazzate varie.
Dopo un po' torniamo in classe per la lezione successiva. Non ho nessuna voglia di fare inglese, sono tentato di uscire e rientrare alla prossima ora. Ma aimé non posso e non voglio essere bocciato di nuovo.
Dopo le innumerevoli ore di lezione torno finalmente a casa dove trovo i miei genitori, forse è il momento dirgli che ho un compagno.
<Jisoo, papà, dobbiamo parlare> appena pronuncio queste parole tutti si dirigono in sala e purtroppo pure Hoseok.
<Devo parlare con loro mica con te>dico già irritato dalla sua presenza.
Mio padre appena pronunciate queste parole s'imbestialisce e inizia a urlarmi contro facendomi la solita ramanzina sul trattare bene il mio fratellastro.Roteo gli occhi al cielo e vengo rimproverato per questo, devo trovare qualcosa per fare andare via Hoseok.
<Ho l'AIDS> a quel punto tutti si bloccano Hoseok se ne va con una faccia schifata, mentre mio padre e la sua compagna mi guardano sconvolti.<Bene adesso parliamo di cose importanti ho trovato il mio compagno> mio padre sembra contento la sua compagna un po' meno.
<Tesoro che c'è> le chiede mio padre in modo disgustosamente dolce.
<Niente amore, solo non so... Ma lascia stare. Siamo felici per te Yoongi psro che un giorno ce lo presenterai > io annuisco con un po' di incertezza, c'è qualcosa che non mi ha detto.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓽𝓱𝓪𝔀 𝓸𝓯 𝓶𝔂 𝓗𝓮𝓪𝓻𝓽 || Yoonmin ||
FanfictionLa Big Hit era una scuola solo per alfa, ma cosa succede se ad un certo punto fosse aperta anche agli omega e beta? C'è chi troverà il proprio compagno di vita e quel qualcuno é Park Jimin e chissà forse lo troverà anche il suo migliore amico Taehyu...