Richiesta di: cacca_che_viaggia spero ti piaccia 🌝
//Eravamo finalmente arrivati alle vacanze estive ed io, mettendomi d'accordo con tutta la classe, decidemmo di passare l'estate tutti insieme, da Giugno a Luglio. //
"Ragazzi non vedo l'ora di arrivare!" dissi io eccitata.
Siamo partiti oggi, 10 Giugno, alle ore 05:50 AM.
"Anche noi!!" dissero in coro Mina, Tsuyu, Jirou, Ochaco e Momo.
I ragazzi non erano come le ragazze, che erano super eccitate, ma sembravano apparentemente calmi apparte uno che, ovviamente, era Bakugou."Sei sempre scontroso o mi sbaglio, eh?" dissi ridacchiando.
"Ma stai zitta"
Erano le 06:30,eravamo in viaggio da un po'.
Sero, Kirishima e Kaminati stavano ridendo come non mai per delle cavolate, ma c'eea da aspettarselo.
Invece le ragazze parlavano di cose che a me, personalmente, non interessavano.Le ragazze avevano dei vestiti che, per mia opinione, facevano ribrezzo.
Gonneline, canottiere corte e altre cose da femminuccie. SCHIFO.Skip Time 〒 08:30 AM
Tutti stavano beatamente dormendo, apparte me e Bakugou.
Lo vidi molto distratto rispetto al solito così decisi di parlargli.
"Ehi, oggi sei distratto o sbaglio?"
"Eh? Tsk, non lo sono"
Che carino! Pensai.
Ero innamorata di lui fin da quando lo conobbi in 1° media, anche se il suo carattere non era dei migliori.
"Vieni qua affianco a me un attimo? Perfavore~"
"E per quale motivo dovrei, uh?"
"Vieni qui"Stranamente, venne con tranquillita' che, ovviamente, non era da lui.
"Metti questa" gli porsi una cuffietta e la mise nel suo orecchio sinistro.
"E questa cos'é?"
"The Bach dei The Neighbourhood"
Lo vidi stranamente tranquillo ascoltare la canzone. Magari ha finito il suo ciclo perenne per oggi pensai.Skip Time 〒 10:40 AM
"Ehi piccioncini! Svegliaa!!"
Mi accorsi solo in quel momento di avere la mia mano sotto quella di Bakugou.
"E-Ehi!! N-non siamo un-una cop-coppia!"
Ero diventata rossa come un peperone nel dire quelle parole.
"CAPELLI DI FANGO VIENI QUA CHE TI AMMAZZO!" Vidi Baku alzarsi infuriato.
Ed io che speravo fosse passata l'ira.Skip Time 〒 Arrivati alle stanze (sono pigra lo so benissimo 😅)
Nel decidere le stanze ci fu' solo confusione ma, a sistemare il tutto arrivò Iida."Ragazzi perfavore prestate attenzione a quello che dirò! Le stanze non saranno divise in maschi e femmine, ma maschio e femmina saranno messi a coppie ok? Ora sceglietevi le coppie, chiaro?" Iida era una persona responsabile, rispetto ad altri e quindi Midoriya, che inizialmente era stato eletto rappresentante, diede il posto a Tenya.
Io, Bakugou e Mineta non sapevamo con chi stare.
"Ehi Baku, vuoi stare con me in stanza?"
Non rispose parlando ma semplicememte annuì in segno di risposta positiva.Alla fine tutti avevamo una stanza ed io e Bakugou avevamo avuto la stanza 301 che era l'unica stanza isolata dalle altre.
"Te le porto io le valige" disse il biondo.
"Tranquiilo, le riesco a portare anche io-" mi accorsi che mi aveva preso le valige.
"Non era un offerta, ma un obbligo" disse con un lieve rossore sulle sue guance.Arrivati alla stanza misi tutto il vestiario che avevo portato, compresi i costumi.
"Ehi Baku, hai finito?"
"Se non vuoi che ti scenda sangue dal naso meglio se non ti giri perché sono senza maglietta" disse lui calmo."Oh... T-trop-po t-tard-di..."
Si girò e ,vedendomi, pensò subito che io fossi parente dei pomodori.Skip Time 〒 Al mare...
Stavo pensando ancora a quella scena in camera con Bakugou...che imabrazzo! pensai.
"T/N! Bakugou! Venite!"
"ARRIVO AD ANNEGARTI CAPELLI DI FANGO!"
Disse Baku a Kiri gridando. Lo vidi togliersi la maglietta...bello...vorrei fosse mio...dissi io pensando.Dopo un po' di tempo andai anch'io in acqua e, senza nessuna sorpresa, Bakugou cercó di annegarmi.
"Ah! Sono riuscita a resistere! E ora ci tenteró io!"
Gli saltai addosso e gli misi, con fatica, la sua testa in acqua.Skip Time 〒 07:26 PM
Mi stavo preparando per la serata... Che bello, andremo al ristorante!"Bakugou ho finito, vai pure" dissi io calma.
"Ok"
Subito entrato Bakugou nel bagno andai in salotto ma, appe a arrivata nel soggiorno, bussó qualcuno."Ehi T/N, come va?". Era Izuku.
"Beh,bene. Ho appena finito di prepararmi...tu invece cosa ti metterai?" chiesi io incuriosita."Semplici vestiti eleganti" disse il broccoletto.
"Apparte questo... Sono venuto qui per parlarti di Kacchan"
"..E di cosa?" chiesi io.
"Ho notato oggi che, quando si stava dirigendo, tu lo guardavi con uno sguardo perso...sei innamorata di lui?" chiese Deku.Lo guardai con uno sguardo imbarazzato...ma che domande sono!.. Pensai.
".. S-si lo ammet-to..." ero imbarazzata, ma molto."Eh... Se vuoi ti do una mano?" disse lui.
"Grazie... Mi faresti un favore" dissi io con un lieve rossore sulle guance.Quando fummo tutti pronti, a comando di Iida in quanto rappresentante di classe, partimmo per andare al ristorante.
"Ah! Che bello fare due passi!" dissi io contenta.
"Tsk"
Notai che Baku aveva un lieve rossore sulla sua faccia. Magari gli piaccio? Ah! Ma che cosa dico... Lui ha una cotta per Kirishima, devo smetterla."Ehi? Esisti ancora?" notai che Bakugou mi stava chiamando.
"Eh? Si esisto!" gli dissi io lievemente imbarazzata."le comparse stanno più avanti..." disse lui.
"Si vede che non conoscono la parola" Attesa"...beh,li raggiungiamo? " gli chiesi io."Tsk, va bene..."
Iniziammo a camminare un po' più velocemente per raggiungierli e, dopo una lunga corsa, li riuscimmo a trovare.
La serata andó bene. Bakugou che cercava di picchiare Izuku, Todoroki che mangiava Soba, Denki con Kirishima a raccontarsi cavolate e tanto altro.
La serata passó con fretta e furia.
Arrivata in camera con Bakugou mi buttai sul letto stanca.
"Che sonno~" dissi io.
"Fai spazio anche a me o ti bombardo".
Mi ero scordata! Cavolo! Pensai io."Ehi! Terra chiama T/N!" Bakugou mi distolse dai miei pensieri.
"S-si scusa..."Skip Time 〒 11:25 PM
Non mi ero ancora addormentata. Non avevo propio sonno.
"Ehi Baku-" non ebbi tempo di finire la frase e sentii le braccia di Bakugou attorno al mio petto.
"Baku, che fai? Hai bevuto?"
"*Hic* n-no..."
Aveva bevuto, si intuiva.
"Smettila Bakugou, non dovresti bere e questo lo sai" gli dissi io con tono serio."N-non ho *hic* bev-vuto.." mi disse per poi mettermi faccia a faccia con lui.
"B-Bakug-gou..non metter-" non feci in tempo a finire la frase che mi bació.
"Non sono ubriaco..." mi disse lui.
"S-sicuro?" chiesi io ancora sconvolta per quel bacio.
"...si.." disse per poi baciarmi, ma più appassionatamente.
La sua lingua andó a contatto con la mia, le sue braccia erano dentro la mia maglietta mentre io, rimasi lì a godermi quel bacio.
Il bacio duró a lungo finchè, quando si staccó da me, gli accarezai la guancia guardandolo attentamente negli occhi."Ti amo, T/N..."
"Anche io, Baku-kun.." per poi baciarlo ancora.Andammo avamti così per molto tempo.
Skip Time 〒 Il mattino...
Mi svegliai fra le braccia di Baku...Ho atteso questo momento... Pensai.
"Buongiorno, Baku-kun.." gli dissi per poi baciargli la fronte. Lui ricambió, ma sul collo.Ho scritto tantissimo.. scusami se c'è poco lemon... Ma non è semplice 🤣
Goodbye~