Richiesta di _vngxl_, spero ti piaccia 🙃
Ero normalmente in classe, ascoltando le solite e noiose lezioni,fino a quando Kirishima mi tiró una palla di carta sulla spalla, facendo segno di leggerla.
Io e lui eravamo ormai amici da ormai anni e ci ritrovammo alle elementari e medie insieme."Ho scoperto una cosa fighissima...lo sai che piaci a Kaminari? Non noti che continua a guardarti e, quando parlate, diventa un robot rotto? Aha! Mi fa ridere tantissimo quando fa così!
-Kirishima"
Letto il biglietto, misi la testa sul banco, imbarazzata.
Kaminari veramente mi amava? O era uno scherzo? Beh, peró lui non era un cesso, come invece è Mineta.Skip Time 〒 A mensa...
"Ehi T/N! Vieni con noi a mangiare" mi disse Midoriya.
"Certo!".Andai, insieme al solito gruppo di Midoriya, al tavolo.
"Le lezioni sono noiosissime!" dissi io.
"Vero!..mi chiedo quando si faranno le lezioni con All Might.." disse Izuku."Ehy ragazzi!"
Quella voce mi era familiare...Denki Kaminari.
"Ehy Denki" dissi io, trattenendo l'imbarazzo.Skip Time 〒 Dopo scuola...
Finalmente mi rilasso! Ho atteso questo momento..che noia la scuola! Pensai, ma venni interrotta da Kiri che era sudato come se avesse appena corso.
"Ma che fai?" gli chiesi io, scherzosa.
"ho..ho corso fino a qui..perchè sei così veloce?.."
"beh..lo sai che sono veloce" gli dissi io sorridente, facendo anche l'occhiolino."Hai letto la cosa che ti ho lanciato in classe?" mi chiese lui. Cavolo! Me ne ero dimenticata.. Pensai fra me e me.
"A-ah! Quella l-lettera?"
Lui mi osservó, poi scoppiando a ridere."Ehi!" gli dissi io, dandogli una forte sberla sulla schiena.
"Sei un bastardo, sai?" dissi io, scoppiando anche io, involontariamente, a ridere.Essendo vicini di casa, chiesi a lui se volesse venire a fare i compiti a casa mia.
"Allora, va bene?" chiesi io, impaziente.
"Si, mia madre ha detto che posso!" mi disse lui, contento.
Iniziammo a dirigerci verso la porta di casa mia ma qualcuno ci fermó, Kamianri Denki."Ehi ragazzi! Come va?"
"Ciao Kami, tutto bene...ma,perchè sei qui?"
"ho bisogno di T/N...disturbo?"
Io non parlai, ma feci cenno con il capo in segno di risposta positiva.Poco tempo dopo...alla spiaggia
"Allora, che mi devi dire?" chiesi io, affaticata per la corsa.
"Ehm..t-ti dovrei parlare..."
"Dimmi-" non ebbi il tempo di finire la frase che venne vicino a me, e mi bació.Allora era tutto vero! Pensai, ricordandomi della lettere di Eijiro.