Ci sono tante cose che si scoprono sul genere maschile, con il tempo. L'esperienza insegna, dagli errori s'impara e certe convinzioni, costruite su basi poco solide, spesso crollano.Con il passare degli anni le persone con un minimo di assennatezza si auspicano che la saggezza le raggiunga, aiutandole nelle scelte difficili che presenta la vita.
Ma non era quello il caso.
In quel caso, si era svegliata, rotolandosi pigramente tra le lenzuola ancora calde e imperniate dell'odore della notte appena spenta, per poi ritrovarsi nuda nel letto di Chester Sfelts. Era perfettamente sveglia, con gli occhi fuori dalle orbite per l'imbarazzo che però, malefici traditori, non riuscivano a staccarsi dalla contemplazione di tanta perfezione. Mentre lui, ignaro della pazza che continuava a fissarlo in un mix tra lo sgomento ed il terrore, da fare invidia probabilmente ad uno zombie da film horror, ancora dormiva placidamente accanto a lei.
Passò qualche istante a contemplare la perfezione del suo corpo statuario: i muscoli guizzavano, ancora tesi, mentre il petto pronunciato si alzava e si abbassava con la cadenza di un respiro rilassato. La luce stirava la sua pelle abbronzata, tingendola di linee argentate, plasmando il suo corpo sotto il calore tiepido del sole.
Si tirò i capelli indietro, scompigliandoli in maniera convulsa, soffocando nella bocca un grido di disperazione e isterismo. Ci era cascata anche lei alla fine come una stupida allocca. Si sarebbe presa a martellate le tempie, se solo fosse potuto servire a darle un minimo, una sola briciola, di buon senso. Recuperò da terra i suoi vestiti sparsi qua e la e, prima di uscire, lanciò un'ultima occhiata al bell'imbusto che ancora placidamente sonnecchiava nel giaciglio che portava ancora l'odore della notte di fuoco. Infine scosse il capo: no, nessun rimpianto.
Spazio Ila:Ma buonaseraaaa!! Rieccomi! Non ho neanche ancora pubblicato l'epilogo di Royals che sono già lanciata in questa nuova avventura. Ma, che dire, non voglio perdere le persone meravigliose che mi hanno accompagnata nel viaggio di Royals e pur di starvi ancora tra le scatole...risorgo in una nuova storia, completamente diversa, che mi era balzata in testa qualche tempo fa.
Che ne pensate del prologo? Abbiate pazienza, nulla è pronto, è tutto in itinere e anzi, avrò senz'altro bisogno di consigli.
Per ora che ne dite della trama e di questo strambo inizio?
Avete suggerimenti?
Vi adoro <3
La vostra Ila
Ps. Date un'occhiata al Booktrailer! <3
STAI LEGGENDO
Dove Batte Ancora l'Amore || H. S.
ChickLitLa burrascosa fine della sua relazione e alcuni successivi esperimenti non andati a buon fine, hanno portato Darlene Sawyer, ragazza dalla personalità frizzante ed estroversa, a chiudersi a riccio nei confronti dell'amore. Decisa a concentrarsi sul...