Lei era bellissima.
Ogni volta che la guardavo, mi incantava con ogni suo dettaglio: i lunghi capelli argentati; gli occhi sempre lucenti e rispecchianti i raggi di luna... Era stupenda, così perfetta da essere solo e soltanto un sogno.-AARGH!!-
Scatto a sedere nel letto sudato mezzo dopo aver risognato per l'ennesima volta quella ragazza del tutto sconosciuta. Non so chi sia. Tutte le volte che provo ad avvicinarmi, lei scompare ed io mi ritrovo scosso nel cuore della notte.
Questa sarà la settima notte che mi sveglio urlando a domandarmi se sto impazzendo. Lo sono? Sono impazzito da quando Iris mi ha lasciato?
Sento dei passi avanzare velocemente nel corridoio fino ad arrivare davanti alla porta della mia stanza che viene spalancata e da cui entra mia madre in vestaglia nera ed espressione preoccupata.-Dio mio Draco...- Si avvicina -Ancora i brutti sogni?-.
-Sto bene- Passo una mano sulla fronte sudata -Torna a dormire...-.
-Per ogni cosa noi siamo di là, tesoro...- Sospira andando verso l'uscita -Vuoi che domani mattina chiami il Dottor Augustus?-
-No- Rispondo seccamente sdraiandomi sul grande letto. -Domani esco-
-Dove vai?-
-Esco- Ripeto freddamente.
-Draco lo sai che non...-
-Mamma ho detto che domani uscirò, torna a dormire e coprimi- La prego di uscire nuovamente e mi copro il viso con le mani.
-Quando sarai Mangiamorte dovrai stare ai suoi ordini- Varca la soglia della porta -E nulla mi vieterà di tenerti qua!- La mamma chiude la porta alle sue spalle, ringhio e tiro un cuscino contro di essa alzandomi in piedi.
NON VOGLIO ESSERE COME VOI!!
Ruggisco interiormente tirandomi i capelli biondi.
UCCIDETEMI MA NON SONO COME VOI E MAI LO VORRÒ ESSERE!!
Mi accascio a sedere sul letto piangendo.
Mi hanno sempre spaventato ciò che facevano i miei genitori per lui, ed essere come loro o come mia zia Bellatrix mi spaventava a morte.Azkaban, maledizioni senza perdono, morte...
Non posso farlo...
Una verità è che stando con lei molte cose in me sono cambiate: il modo di essere difronte a queste situazioni, l'agire in maniera del tutto diversa da come ragionavo qualche anno fa. I miei obiettivi erano totalmente differenti, i pensieri e le sensazioni in un aspetto ribaltato e le emozioni... Beh.. Quelle non le avevo mai provate così forti... Non per una ragazza...
Faccio memoria di tutti quei piccoli momenti passati assieme, le virtù vietate e il sogno vietato per via di età o magari anche per privacy.
Un pensiero balenante continua a perseguitare la mia mente in un piano secondario: chi è quella ragazza?Sospiro e mi stendo nuovamente nel letto per cercare di ricordare al meglio i ricordi sfocati.
Domani andrà meglio?
Spazio Autrice
Salve!
Io sono Gaia e questa è la mia nuova storia su Draco Malfoy #dracomalfoy.
Volevo fare qualche domanda giusto per fare in modo che la storia sia come le vostre aspettative...
1) Quante parole devono essere a capitolo ? [Es: corto, breve, lungo, metà e metà]
2) Avete idee? Se sì, scrivete nei commenti e al più presto vi risponderò.Un bacio, spero vi sia piaciuta la prima breve parte...
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dai Capelli D'argento || D.L.M [COMPLETATA]
Science Fiction<<Non è solo un sogno, Malfoy...>>