~ Two ~

1.5K 65 15
                                    

"-Draco...-

-Chi sei?!- Urlo correndo verso la ragazza dai capelli argentati. -Dimmelo!-

-Draco...-

-Noo! Non andartene! NOOOOO!-"

-NO!!- Balzo dal letto in un sussulto ritrovandomi in camera da letto e non più in quel dannato e stupido limbo.

Perchè a me? Chi diavolo è lei? Cosa vuole da me?

Passo le mani attraverso i miei capelli bagnati e gocciolanti sudore, puzzo come una latrina e ciò mi fa alzare con cautela ed andare verso il bagno in stanza che ho.
Apro il getto della doccia, caccio via la maglia nera del pigiama assieme ai pantaloni ed entro nella doccia sussultando per la temperatura bollente del getto. La diminuisco e mi faccio bagnare tutto più di quanto già non lo ero una volta svegliato.
Chiudo gli occhi. La mente vaga. Dei pezzi del sogno, invece, si fanno strada nella mia mente come ad ogni risveglio succede e mi riporta alla solita e ripetuta domanda: chi è?

Scivolo così lontano con la mente che il rumore dello scorrimento dell'acqua si fa sempre meno presente. Silenzio. Un altro limbo, solo più scuro, riapro immediatamente gli occhi schiacciandomi alla parete della doccia.

L'ho sentita, era la sua voce...

Chiudo l'acqua ed esco velocemente dalla doccia avvolgendomi in un accappatoio cucito a mano con lo stemma della mia famiglia ricamato sopra nel punto del cuore.

Penso ad Iris,
La nostra storia ormai è finita e sento la necessità di sentirla, lei saprebbe cosa fare, è astuta, furba, ambiziosa...

Allora perché è in Grifondoro?

Batto un pugno al lavandino e alzo lo sguardo verso il riflesso dello specchio sul mio viso sciupato dalle occhiaie formatosi sotto ai miei occhi celesti.

-Draco...-

Mi volto di scatto.
Era la sua voce! La sua cazzo di voce!

-LASCIAMI STARE! HAI CAPITO!? VATTENE CHIUNQUE TU SIA!- Il labbro inferiore inizia a tremarmi. Non sono pazzo.

Sono Draco

Se la storia vi piace, commentate♥️

La Ragazza Dai Capelli D'argento || D.L.M [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora