Oggi era giovedì, domani e sabato, avevamo gli ultimi due concerti per la fine del tour.
Ero triste, agitato, felice ma tanto tanto stanco.
Finito i concerti per il tour avremmo dovuto fare gli ultimi muster in Giappone e poi andare in Finlandia per girare per il Winter package e per una visita, abbiamo preso l'occasione per fare tutto insieme e girare anche per la fila.
Apro gli occhi, è ancora presto, anche se ho dormito solo quattro ore mi sento comunque riposato, ma stanco.
Avevo kookie tra le braccia letteralmente su di me.
A volte mi chiedo come faccia a non schiacciarmi con tutti i muscoli che ha.
Lo guardo mentre dorme: è così fanciullesco rilassato che a volte contrasta con il suo corpo.
Gli accarezzo i capelli che purtroppo si è tagliato dopo il mio compleanno, non riusciva più a gestirli purtroppo.
Io li ho adorati e so che ha aspettato dopo il mio compleanno perché gli ho detto che li adoro.
Ed è vero adoro accarezzargli questi soffici capelli.
Lui dice tanto che i miei capelli sembrano cotone, ma anche i suoi non scherzano.
Pensando a ciò inizio per l'appunto ad infilarci la mano e fargli i grattini. Attento a non svegliarlo e infatti è talmente nel profondo del sonno che non si sveglia per nulla.
Guardo il letto affianco al mio e vedo hobi-hyung che mi guarda.
Non so mai se è sveglio o no perché a volte apre gli occhi e poi si gira riaddormentandosi, quindi aspetto.
Continuamo a fissarci così mimo un buongiorno.
Hobi-hyung mi fa un cenno sbadigliando e asciugandosi il sonno con la mano.
-cute...
Mi sorrise e io arrossisco perché l'ho detto talmente piano che pensavo che non mi avesse sentito.
H-vado a farmi una doccia e poi scendo a prendere la colazione. Mangiate qui?
-si.... aspetta perché?
H-ti vedo stanco... E kook ieri mi ha chiesto se potevo lasciarvi in po' soli... vuole coccolarti... Gli manchi... Ed è preoccupato... Sai come sta con te che provi troppo...
-o amore...-e gli accarezzai la guancia che non era schiacciata su di me. Tornai a guardare hobi-hyung-grazie hyung...
H-sai che se non lo farebbe lui, lo farei io o tae... A proposito di tae...
Penso che gli manchi... Ultimamente kook cerca di occuparti tutti i tuoi momenti liberi con lui, tae si sente trascurato...
Risi del suo sproloquio.
Era carino appena sveglio.
Kook grugni di protesta e mi strinse a se.
-hyung... no... Perché il cuscino vibra? Minnie... Ma sei caldo come Minnie..-strofinò il viso sul mio petto, mi ispirò, borbottò qualcosa di incomprensibile e tornò a dormire sereno.
Io e hobi hyung ridemmo guardandolo.
-avvisa tae che oggi, dopo aver visitato la casa delle army possiamo andare a trovare tannie e portarlo fuori...
h-e lui...
Mi disse indicando kook il gatto.
-beh vuole andare in studio per le sue canzoni...
Non mi fece neanche finire che hobi hyung si alzò.
H-va bene, me ne vado... Tu sveglialo che tra poco più di due ore dobbiamo andare tutti...
Hobi hyung prende i vestiti di ricambio e va in bagno facendomi un sorrisetto consapevole e io presi uno dei tanti cuscini per terra lanciandoglelo, prendendo la porta e facendolo ridere.
Una volta rimasti soli, spostai la sua frangia dagli occhi, prendendo il viso tra le mani e piegandomi in una posizione scomoda lo baciai.
Piano piano, facendo entrare lentamente la mia lingua nella sua bocca e mentre con gli occhi aperti a guardarlo vedo il momento in cui torna da me e la sua lingua prende vita come se fosse stata la mia a dargli la linfa vitale e in un attimo mi trovai letteralmente kookie sopra di me a divorandomi la bocca , la mia posizione da scomoda, fu di essere sdraiato con la testa sui cuscini con ancora le mie mani che tengono il suo viso accarezzandogli gli zigomi mentre lui ai lati della mia testa.
Iniziai a strusciarmi su di lui gemendo nella sua bocca.
Quando finalmente ci staccammo eravamo entrambi senza fiato.
Fronte contro fronte.
Ci sorridemmo.
-buongiorno bunny...
K-buongiorno baby...
E dopo qualche piccolo bacetto a stampo si allontanò da me.
K-baby Minnie togliti la mia maglia
-bunny kook non abbiamo tempo...
K-ma cosa hai capito voglio farti un massaggio... Fai uscire il tuo cervello dalla fogna....
Ridacchiai sapendo meglio
-non andare in bagno, c'è hobi che si fa la doccia...
K-e allora dove lo prendo l'olio per massaggi?
-dal comodino... Affianco al lubrificante-e ammiccai.
K-ora chi è il pervertito?
-ancora tu perché mi stai immaginando...
K-chiamami scemo-e mi fece il suo sorriso da coniglio.
Aprii il comodino, prese l'olio per massaggi, si mise su di me con le gambe hai lati, prese un po' di olio sulle mani e iniziò a massaggiarmi le spalle.
Iniziai a gemere e fare versetti di piacere.
Sentii kook sciogliere alcuni nodi che sa che mi fanno più male e poi passare alla schiena.
Mentre mi perdo nel massaggio, non noto che kook ha iniziato a strisciare la sua crescente erezione sul mio culo ogni volta che scende con le mani.
Inizio a notarlo quando anche lui inizia a gemere.
E con un sorrisetto furbo che kook non nota inizio a incontrare le sue spinte facendolo genere forte e spalancando gli occhi quando nota che ho girato il viso e le spalle per guardarlo.
K-mi dispiace...
-non dispiacerti...cosa vuole il mio coniglio?
K-farti un massaggio?-mi chiese con una vocina che diceva tutt'altro.
-beh a me non sembra... Di ha hyung cosa vuole il suo bunny, se no non posso farlo sentire bene-nel mentre mi girai da sotto di lui strusciando sulla sua erezione facendolo di nuovo gemere.
Gli tolsi la maglia e iniziai ad accarezzare il suo splendido addome.
Sentendo la mia pelle contro la sua. Sentendo il suo odore mischiato al mio olio alla vaniglia.
Lasciando molti baci al mio passaggio e anche qualche succhiotto e qualche morsetto.
Kook nel mentre mi teneva vicino toccandomi i fianchi, la schiena e se toccavo un punto più sensibile mi stringeva di più possessivamente cose se nel caso non mi toccasse io sarei svanito nel nulla.
Mi staccai un momento
-koo guardami... Aprì gli occhi e guardami.
Sospirò e quando li aprì guardandomi vidi la fame, la lussuria ma anche l'amore, l'adorazione.
Speravo che anche io lo guardai nello stesso modo perché mi sorrise.
-ti amo-ci dicemmo allo stesso tempo
Gli abbassai i pantaloni e guardai la sua erezione dura che perdeva grazie a me.
Iniziai lentamente a leccarlo e poi lo presi completamente in bocca rilassando la gola per prenderlo in profondità.
Kook mise le mani nei miei capelli e iniziai ad andare su e giù con kook che mi scopava la bocca.
Quando stava per venire mi tirò i capelli ma io continuai ma kook mi picchietto sulla guancia delicatamente e io allora mi tolsi il suo cazzo dalla bocca con un pop.
Ci guardiamo negli occhi stavo per chiedere cosa non andava quando venne sulla mia faccia.
Rimasi skokkato per un attimo poi scoppiai a ridere e kook con me.
K-è stato fantastico...
-veramente...
K-ora tocca a te..
-non ti preoccupare..va bene...
k-minnie...-mi guardò preoccupato e stava per continuare quando gli presi la mano facendogli toccare il mio cazzo che era già venuto con lui grazie alla sua sensualità.
Sgranò gli occhi.
Lo baciai
-visto? Non ce ne bisogno.
Ridemmo della cosa e hobi hyung scelse quel momento per entrare in camera e ci guardò.
H-bene avete finito, fatevi una doccia che andiamo, i ragazzi stanno facendo colazione. Ho portato qualcosa anche per voi... Qui-e appoggiò un vassoio sulla scrivania e uscì come è entrato.
Cosa?
Grazie gli urlammo prima che chiuse la porta e ci alziamo.
Speravo che ci avesse sentito.
Mangiamo, a volte imboccandoci, senza realmente parlare solo stando insieme godendo la reciproca compagnia e serenità.
Ci facciamo la doccia insieme, con kook che mi lava i capelli e io che per ricambiare gli lavo il corpo indugiando un po' più a lungo del necessario.
K-ti piace quello che vedi?
-molto... Sei molto bello e a volte quando ti guardo e ripenso a quando ci siamo conosciuti sono così orgoglio dell'uomo che sei diventato.
K-grazie a te e agli altri hyung...
N-ragazzi non avete tempo di scopare uscite e vestitevi che dobbiamo andare...
K-arriviamo...
Ridemmo, ci sciacquammo, uscimmo.
Dopo poco meno di mezz'ora eravamo pronti e salimmo sulle macchine.
Io naturalmente con hobi e kook.
H-starete tutto il giorno appiccicati vero?
-certo...
H-minnie hai detto a kook di tae?
-mmmm no?
K-no!
Guardiamo kook
K-qualsiasi cosa sia è no...
Hobi lo guardò, mi guardò-va bene gle lo dico io, tae vuole uscire da solo con jimin, quindi torneranno insieme...
K-no... Minnie è mio... E lo porto con me...
-koo sai che non voglio disturbarti, vuoi sistemare qualcosa nelle canzoni e io sono solo una distrazione...
K-ci penso?-mi fece il broncio poco felice.
-va bene-lo baciai un paio di volte e quando ci fermammo e uscimmo nam-hyung ci raggiunse e rimase con noi a fare foto ed a entrare insieme.
Io e kook stemmo tutto il tempo insieme mentre giriamo ma prima di andare a telecamere spente tae si avvicinò a noi prima di uscire.
T-chimchim verrà con me..
K-nooo vengo con voi poi vado in studio.
-baby bun non ha senso... Ci vediamo a cena...
K-preparo io...
J-non con la mia cucina...
K-va bene prepara jin ma gli do una mano...
J-sii mio schiavo! Ahaha.... Sara divertente! Gordon Ramsay insegna!
Rabbrividii e ridemmo dello sguardo malvagio che stava lanciando a kook.
Kook lo ignorò, mi abbracciò e mi baciò il collo annusandomi contento degli ultimi momenti insieme.
K-così ti ho vicino anche se non sei con me...
Tae iniziò a spingerlo per staccarlo da me.
Dopo un ultimo bacio si staccò, tae lo prese per la manica e iniziò a trascinarlo.
K-sai che se mi blocco e ti faccio forza contraria tu non mi sposti di un centimetro vero?
T-si ma chimchim oggi è mio per qualche ora, quindi muovi il culo aspetta..-lasciò andare kook per cercare qualcosa nella borsa tirando poi fuori delle carote tagliate-vieni coniglio vieni che ti do le carote-Lo riprese per la manica tirandolo, con noi dietro che ridevamo insieme a kook delle stranezze di tae.
Lo portò nella sua macchina per poi tornare nella mia.
Non vedevo l'ora del nostro tempo soulmate.
Chissà cosa voleva fare?
Kook iniziò a scrivermi appena intrato in macchina.
Tae appena lo vide, mi prese il telefono scrivendogli che lo avrei chiamato quando abbiamo finito e lo spense definitivamente passandomelo.Angolo autrice
Per omaggiare il super video di oggi di on e le fantastiche foto di jimin e dei jikook ecco un nuovo capitolo.
Mancano tre capitoli e la storia è finita.
Spero che seguirete anche il seguito....
Il video di oggi di on fa concorrenza a un film è unico e fantastico.
STAI LEGGENDO
jikook on the Road
Fanfiction"E lui scatto -no no ti prego non andare, nn lasciarmi,ti prego.. Ricominciò a piangere e a farsi venire un attacco di panico. Era così rotto e tae così morto. Con la mano che ancora era allacciata a lui lo tirai a me e nel frattempo mi sedetti con...