Continuo a rispondere alle domande che mi fate, anche perché il libro si basa poi su quello. Gne.
urlocalbreebreeguy mi chiede: qual è il gruppo metal preferito o che ascolti di più?
Bella domanda. Negli anni ho cambiato molte band. Prima erano gli Slipknot, poi i Lacuna Coil, poi i Tool( che non sono puramente metal).
Non ho un gruppo preferito, quindi mi limito a dire i gruppi che ascolto di più.
Al primo posto ci sono i Metallica: sono la mia droga e non mi stanco mai.
Al secondo posto i Linkin Park: mi ascolto da quando sono un'entità multicellulare nell'utero di mia madre. Ci sono affezionata.
All'ultimo posto gli Starset. Peccato per le strumentali spesso ripetitive, valgono molto come gruppo.SunriseMassacre pone un'altra domanda interessante: qualche fumetto horror o thriller psicologico da consigliare?
Leggendo solo manga, graphuc novel in modo limitato e tanta ma tanta merce Marvel, mi viene spontaneo consigliarti qualcosa che rientra in queste categorie.
Come manga ti suggerisco l'intera saga di Devilman, fino ad arrivare al recente Devilman vs Hades: interessante per chi ama Dante Alighieri.
Per la Marvel ti suggerisco la fase di "sofferenza" di Logan (o Wolverine per gli amiconi). Il suo voler scappare dal passato e rinunciare a ciò che è stato rende la lettura piacevole, facendoti venire voglia di entrare nel fumetto e dargli un abbraccione coccoloso.
Per le graphic novel non saprei: non ne leggo tantissime. Credo che il classico Dylan Dog sia perfetto. Non va sottovalutato: ogni storia è curata nel dettaglio e con il nuovo disegnatore ti appassionerai subito.
(Si quando mi si chiede qualcosa per i fumetti non mi ferma più nessuno).TheManiae passa al lato filosofico: credi nel Bene e nel Male o credi che la vita vada sia sopra questi concetti? Credi in qualcos'altro?
Sai, sono sempre in dubbio sul cosa credere.
Parto mettendo le mani avanti, affermando che abbiamo già un destino scritto e cambiandolo, in qualche assurdo modo, creeremo solo danni a noi e agli altri. Di conseguenza, le scelte che facciamo non dipendono poi "così tanto da noi". Che facciamo del Bene o che facciamo del Male poco importa.
La vita si basa proprio su questo: su un filo unico che ci portiamo avanti fino alla morte. Nessuno può cambiare o recidere il nostro destino, neanche un'entità religiosa superiore. Ma delle mie idee su che cosa ci sia oltre la vita mi piacerebbe parlarne più avanti.lasarli_ice wow, ma questo profilo è ancora vivo. Mi chiede:
•Cosa ne pensi dell'evoluzione che ha avuto Wattpad?
Una volta serviva davvero il talento per fare strada. Ora basta scrivere una fanfiction porno. Si è evoluto in modo...strano.
C'è chi davvero ha talento e vuole fare strada e chi si mette li a scrivere le solite moine e rotture ricevendo pure elogi e successo. Tutto ciò mi mette a disagio
•che cosa diresti alla vecchia chiara che nel 2015/2016 scriveva Fanfic su FNAF?
Le direi di scrivere qualcosa di serio e non la solita roba che scrivono tutti.
Le direi di fidarsi di poca gente e di revisionare le storie: i congiuntivi li sbagliava sempre.
•personaggio di JoJo preferito?
Domandona. Adoro. Sono follemente innamorata della parte 3 e 2, apprezzando anche la 7.
Li amo tutti quanti, dal primo all'ultimo. Anche Dio mi affascina.
Come forse ho già affermato, vorrei sposare Jotaro o Joseph. Ma loro li scelgo giusto come husbandi e basta.
Il mio preferito è decisamente Rohan Kishibe della parte 4.
Abbiamo la carriera in comune, un po' l'abbigliamento e la voglia di vedere sempre meno persone. Che amore~Le domande per questo capitolo sono finite. Non sto a ripetermi più di tanto e se avete altre domande potete farle nei commenti.
Alla prossima volta~.
STAI LEGGENDO
ASK: Quasi Un'intervista Sulla Mia Vita.
RandomVisto il mio ritorno ho deciso di aprire un libro dedicato solo alle domande, di qualsiasi genere e tipo. Se siete stati colti dalla giovane e leggiadra principessa in copertina, bravissimi.