Speciale 200 Iscritti💜💜💜

3.6K 58 20
                                    

Smut Warning🔞

"Vieni qui piccola." Dice il tuo ragazzo appena entri in casa dopo essere stata dalla tua famiglia.

Ti avvicini a lui e ti siedi sulle sue gambe mentre ti circonda con le braccia.

"Mi sei mancato." Gli dici dandogli un bacio sulla guancia.

"Tu mi sei mancata di più." Appoggia la testa sulla tua spalla. "E questo cos'è?" Mette la mano nella tua tasca,rivelando un pezzo di carta appallottolato.

Sul retro c'è un numero di telefono. Si siede composto. "Piccola...questo cos'è?"

Lo prendi in mano e lo esamini per qualche secondo. "Oh. Un ragazzo sul bus stava flirtando con me e mi ha dato il suo numero di telefono ma io non lo volevo perciò ci ho messo la mia gomma dentro." Lo giri dall'altro lato. "Vedi?"

Lo riappallottola e lo rimette a posto.
"Jagiya,credo che abbiamo bisogno di trovare un modo più convincente per far capire alle persone che sei già occupata."

Si alza,facendoti alzare di conseguenza.

"Vieni." Dice e lo segui.

Una volta arrivati in camera ti spinge dolcemente sul letto,mettendosi poi sopra di te e levandoti il top.

Inizia a baciarti dolcemente,trasformando il tutto pian piano in succhiotti e morsi.

Qualche volta sussulti per i morsi troppo profondi ma ti stai abituando.

"Ah. Joon." Piagnucoli. "Basta."

"Ah ah piccola. Quello non è il mio nome." Si allontana con un ghigno.

"Daddy,per favore,basta."

Mette il broncio. "Dolcezza devo marcarti. Gli altri come faranno poi a sapere che sei mia? Ora stai ferma e smettila di lamentarti."

Reggi il dolore per pochi minuti,poi si stacca e ti guarda con un sorriso orgoglioso. "Sei così bella con i segni che ti ho lasciato."

Ti senti sempre meglio da quando ha finito,l'aria fresca che colpisce la pelle crea una sensazione lenitiva e euforica.

Annuisci a bocca chiusa. "Grazie Daddy."

Ti bacia le labbra. "Sei stata molto brava prima."

Dato che sei troppo rilassata,ti limiti ad annuire.

Nel mentre lui stampa baci sul tuo collo e sulla faccia. "Sei tutta mia. Per sempre. Sei la mia bellissima e perfetta piccola. Ti amo tanto."

"Ti amo Joonie."

Sorride. "Dov'è quel sorriso che sto aspettando di vedere?!"

Sorridi dolcemente e ti avvicini per baciargli la guancia,mentre nella tua testa speri che non chiami mai il numero del biglietto e minacci il ragazzo che poco prima avevi rifiutato. Ma sai che prima o poi l'avrebbe fatto.

Angolo Autrice

Dopo questo fantasticoso immagina,volevo spendere due parole poi giuro che mi dileguo. 200 Iscritti...cavolo non ci credo nemmeno. Grazie mille per aver votato e letto le mie storie. Non so se molti di voi lo sanno ma avevo iniziato tutto questo per gioco,sì insomma non lo prendevo seriamente perché credevo che a nessuno sarebbe interessato ciò che avrei pubblicato. Eppure in meno di un anno sono riuscita ad arrivare a traguardi che mai avrei immaginato. Grazie,grazie e ancora grazie. Vi voglio bene❤❤❤

Crazy_Sakura01

RM:Ideal Type Of GirlfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora