Emma arrivò in albergo dove avrebbe sostato per un paio di mesi, si diresse alla reception per sapere il numero della sua stanza. BUONGIORNO SIGNORINA WATSON. Disse il giovane al bancone
SALVE disse Emma, vorrei sapere il numero della mia stanza.
Si signorina watson, vediamo lei è nella stanza 1340 all'ultimo piano e una suite.
Ma nn era il caso una suite, disse emma.
Sono le disposizioni dell'albergo, anche il signor Radcliffe e una suite per voi il meglio.
Grazie disse Emma. Mi scusi Daniel è già arrivato?
No signorina arriverà più tardi.
Grazie vorrei salire
Certo la faccio accompagnare. L'addetto chiamò un fattorino che la l'accompagnò fino alla sua stanza.Il facchino aprì la porta e fece accomodare emma. Prego signorina si accomodi. Emma entrò e vide una stanza meravigliosa, il facchino le fece vedere la camera da letto
Spero si troverà bene. Disse il giovane.
Sicuramente. Greze disse emma. Questa è la sua chiave le auguro buon soggiorno. Il facchino saluto e lasciò emma nella stanza.
Emma si sedette sul letto era davvero morbido. Cominciò a stilare le sie cose poi senti suonare il cellulare era bonnie. Dove sei emma ? Sei arrivata?
Emma rispose. Sono appena arrivata. Nn ci volle molto e bonnie li mando un altro mex scendi allora siamo nel al bar dell albergo. ❤
Emma si sistemò e scese al bar lì vide che c'erano Rupert, bonnie e tom. Emma gli andò incontro e li abbracciò. Ma notò che non c'era Dan, tom se ne accorse e gli disse, Dan n ce deve ancora arrivare dell'Italia era in vacanza con la sua fidanzata, arriverà credo stasera.
Si me l'aveva detto Daniel che andava in Italia, Disse Emma un po' delusa
Passarono la giornata insieme emma si diverti molto e scordò per un po' dan e zac.
Ma la sereta fu interrotta da una telefonata che ricevette Emma era zac.
Pronto cosa vuoi? Disse emma. Voglio parlarti disse zac
Nn abbiamo nulla da dirci, quello che ti dovevo dire te lo detto. Voglio stare sola. Disse emma
Tu hai un altro . Disseil giovane
Ma tu sei fuori di testa nn ho nessuno nn vado a letto con nessuno e se ci andassi nn sono fatti tuoi. Disse seccata alla fine e chiuse il telefono.
Emma? Che succede ? Disse bonnie che aveva assistito alla scena.
Nulla è zac. Disse emma sedendosi sulla sedia, ci siamo lasciati anzi lo mollato e nn vuole farsene una ragione.
Non lo amo più. Disse tom.
No, voglio pensare a me, nn era la storia che cercavo.
Sei hai problemi dimmelo lo metto a posto io disse tom e Rup fece cenno di consenso.
Grazie ragazzi. Scusatemi solo stanca vado a letto. Disse Emma.
Ok riposati, disse bonnie ci vediamo domani agli studi.
Ok a doamni buonanotte. Disse e se ne andò.
Rimasti lì i tre giovani nn sapevo cosa dire.
Emma è strana disse Rupert.
Ma. che dici è solo stanca e dispiaciuta per la scenata. Disse Bonnie
Credi si farà vedere quel Zack? Disse Rupert.
Che ci provi ci siamo noi con lei disse Tom.
Hai ragione. Disse Rupert.
Ragazzi meglio andare a letto domani si comincia
Disse Bonnie
Già e vero, affermò tom. I ragazzi si diressero verso l'ascensore.Emma era distesa sul suo letto era l una di notte e nn aveva ancora chiuso occhio. Pensava a Zack come l'aveva parlato così scostante, lei nn era una facile nn andava a letto con chiunque nn era da lei. Lui l'aveva trattata come una donna da poco. Domani avrebbero cominciato le riprese forse mi distraggo, pensò Emma.
Doamni sarebbe arrivato Daniel con lui lei si sentiva a suo agio era il sui migliore amico e pensare che sul set avrebbero dovuto far finta di innamorarsi, visto che harry e hermione si sarebbero innamorati. Come avrebbe voluto un amore così come Harry e hermione. Mentre pensava senti vibrare il cellulare emma lo prese ed si accorse che era un messaggio di Daniel.
Ciao stupenda , scusami se non ci siamo visti stasera sono arrivato adesso sono nella mia stanza , domani ci vediamo agli studi riposa bene un bacio
Dan😘
Emma era felice le tornò buonumore, gli rispose non vedo l'ora di vederti mi sei mancato buonanotte dan a domani un bacio
Emma 😘 lo inviò poi si accorse che aveva scritto mi manchi, oddio adesso cosa penserà che stupida sono stata.
Dopo cinque secondi arrivò di nuovo un messaggio con scritto mi sei mancata anche tu . ❤
Emma era contenta si sdraiò e piano piano si addormentò.
STAI LEGGENDO
DA UN'AMICIZIA PUÒ NASCERE L'AMORE
Fantasyla storia di un'amicizia che di trasforma in un grande amore non con poche difficoltà. era una storia. he avevo già cominciato poi per motivi ho smesso e quando sono tornata nn avevo più il mio profilo e ne ho fatto uno nuovo questo. cosi riprendo a...