Emma era felice di essere tornata sul set, era ultimo film e poi tutto sarebbe finito.
Era cresciuta con il personaggio di hermione ormai era tempo di cambiare, mentre era sovrappensiero il cellulare cominciò a suonare, la ragazza prese il telefono e vide che era Zack. Rispose ciao Emma.
Ciao, dimmi. Disse Emma.
Volevo dirti che mi manchi già. Vorrei essere lì con te. Emma stava a sentire quello che il ragazzo le diceva, ma non provava niente. Senti ti ho detto che voglio stare sola, non me la sento ora, lasciami stare.
Ma emma siamo stati insieme due anni non puoi mollarmi così.ce un altro vero?
Non ce nessuno ce solo Emma punto. E chiuse il telefono. Non era felice con Zack gia da mesi ma non aveva mai trovato il coraggio di dirglielo, ora voleva pensare a lei. Con zack si era sentita bene, ma non era felice, lei voleva di più un ragazzo, chi la considerasse speciale, unica, che fosse la priorità e con zack nn si sentiva così,
Basta Em disse tra sé e sé, forza mi devo pregare e scendere. La ragazza si mise un paio di jeans e una camicia rosa molto semplice, mise la convers e scese. Andò al ristorante voleva fare colazione, entro nel sala da pranzo e nn c'era nessuno si sedette e il cameriere le si avvicinò.
Cosa desidera signorina? Disse.
Emma, ordinò una spremuta d'arancia, della marmellata di pesche, e lamponi, delle fettebiscottate e un latte caldo.
Il cameriere preparò tutto e mise l'ordinazione nel vassoi ma mentre si dirigeva verso Emma, venne fermato da un ragazzo, che disse le dispiace se la porto io ala signorina, vorrei farle una sorpresa.
Il cameriere consegnò il vassoio al ragazzo. Il giovane si avvicinò e cominciò a servire Emma. La giovane nn si accorse di chi fosse era assorta nei suoi pensieri. Il ragazzo disse ehi nn mi degni di uno sguardo Emma?
Emma fece un sussulto, si voltò e fece un gran sorriso e butto le braccia al collo al giovane.
Dan, che bello rivederti.
Anch'io sono felice di rivederti.
Sei sempre più bella. Disse dan.
Emma si staccò da quel abbraccio era rossa.
Nn sapeva cosa dire, quella affermazione di dan le aveva fatto sobbalzare il ❤.
Come stai ? Disse Emma.
Bene. Disse dan.
Sei pronta per l'ultimo capitolo? Disse il giovane.
Si più o meno. Disse Emma.
Che succede ? Disse dan.
Nulla! Disse Emma.
Hai qualcosa. E non me lo vuoi dire? Disse Daniel.
Eh che mi dispiace che tutto questo sti per finire . Tutto qui. Disse Emma.
Capisco, ma prima o poi doveva aver termine . Disse il ragazzo.
Lo so, sono solo malinconica.
Dai, ora andiamo, il set, ci aspetta. Disse dan. Prese Emma per mano e uscirono dall'albergo.
Dan era sempre gentile con lei ero in suo grande amico gli voleva molto bene e lui idem.
Con lui si sentiva al sicuro, e si sentiva tranquilla come se stando con lui nn le sarebbe successo mai nulla.
La giornata prosegui sul set, tra scene, copioni, e risate.
A sera tardi, i ragazzi si ritirarono tutti in albergo, erano tutti stanchi e nn vedevano l'ora di andare a letto, Dan disse, mangiamo qualcosa?
No, io no Daniel. Disse bonni.
Anch'io amico sono stanco. Disse rup.
Emma? Tu vieni?
Si, dai. Disse la ragazza.
Ok, allora ci vediamo domani sul set. Disse Daniel.
Andiamo Em? Ma in quel momento suono il cellulare di dan, era emy.
Rispose, tesoro dimmi.
Poco dopo Disse e Emma. Nn posso venire a cena ci vediamo domani e scappò.
Emma rimase lì e guardare andr via dan.
E beh le fidanzate sono così. Disse rup.
Infatti, disse Emma un pò dispiaciuta.
Rup io vado in stanza, ci vediamo domani. Disse Emma.
Vengo con te. Disse rupert.
Emma e Rup si incaminarono verso l'ascensore ma Emma fu fermata da Zac, eccoti ti ho cercato ovunque.
Ma che ci fa qui, tu ? Disse Emma.
Voglio parlarti. Disse il ragazzo.
Non abbiamo nulla di dirci. Disse Emma spazientita.
Invece si. Disse il giovane prendendo il braccio di Emma e stringendo forte.
Ahi mi fai male. Disse la ragazza. Rup intervenne lasciala stare, e zac lascio andare il braccio di Emma.
Rupert si mise in mezzo per proteggere Emma.
Ma tu che vuoi? Lei è la mia ragazza. Disse zac.
Non è vero a quanto dice Emma. Disse Rupert. Ora vattene e lasciala in pace. In quel istante interveni la sicurezza e accompagnò fuori il giovane.
Rup si giro verso Emma e disse stai bene?
Si, si sto bene ho solo un pò male al braccio.
Fammi vedere. Disse rup. Cavolo Em se tutta rossa vieni andiamo dal medico del hotel.
No rup, non è nulla, mi accompagni su? Sono stanca. Ma nn dire niente a Daniel.
Ma Emma lui è tuo amico. Disse il ragazzo.
No, ha già tante cose a cui pensare e nn ha tempo per i miei problemi. Lascia stare. Disse la ragazza.
Ok, ok. Nn diro nulla.
Rupert accompagnò Emma in stanza e si congedò. Almeno metti del ghiaccio notte Emma. Disse il ragazzo.
Ok ,notte a domani. Emma chiuse la porta dietro di sé ti spogliò, si sedette sul letto, stava per mettersi a letto quando senti vibrare il cell. Lo guardò era zac. Che le diceva che l'amava e si scusò. Emma gli scrisse solo lasciami stare.
E butto il cellulare sul letto e si mise sotto le coperte, stava per spegnere la luce quando senti di nuovo il cellulare vibrare.
Non si mosse, dopo poco di nuovo. Ma emma nn si mosse, dopo ancora esasperata, si tirò su prese il cellulare e stava per spegnerlo, quando si accorse che era Daniel ad avergli mandato i messaggi.
_EMMA. BUONANOTTE MI DISPIACE SI TI HO LASCIATA COSI._EM, SEI ARRABBIATA?
EM, TI PREGO SCUSAMI. SONO STATO IN CAFONE. CI VEDIAMO DOMANI.
Emma scrisse a Daniel. Scusami Daniel, non sono arrabbiata e non sei un cafone. Buonanotte a domani.
Si mise giù, e spense la luce, pensando che dan non le avrebbe risposto. Ma poco dopo il cel suonò.
Emma prese subito il cellulare, era un mes. Di daniel.
- sono contento che nn sei arrabbiata, ti prometto che un pomeggio staremo insieme io e te. Buonanotte Emma.
Emma, immediatamente gli scrisse.
_non vedo l'ora di passare un pomeriggio con te. Notte a domani.
Dopo mezzo secondo arrivò il messaggio di Daniel.
_A domani Em. Notte 🌼
Emma era più tranquilla, si mise sotto le coperte e poco dopo si addormentò. Quando parlava con Daniel tutto tornava bello.
STAI LEGGENDO
DA UN'AMICIZIA PUÒ NASCERE L'AMORE
Fantasyla storia di un'amicizia che di trasforma in un grande amore non con poche difficoltà. era una storia. he avevo già cominciato poi per motivi ho smesso e quando sono tornata nn avevo più il mio profilo e ne ho fatto uno nuovo questo. cosi riprendo a...