Part8 eight.Sesso violenyo

21 0 0
                                    

cosi hanno inuzuaro a combatfer vabbe chi se ne frega. tha sup si è incazzato e ha detto
th: basta, adesso raccogliero tutte le pietrw del caosh e ti distruggerò, Shadoe!
So: uno sfigato come te non ci riuscirebbe
K: Tha supreme comunque ho visto il nuovo videoclip di Swishland è molyo figo e ben animato sicuramente un lasso in davanti rispetto afli scorsi video.
Th: grazie. ora muori
K: cosi ha sparato a Knuvkles
S: KNUKLES!!
So: e mo m'e fatt ncazza (ricordate no che è napoletano)
così sonic prende una mega rincorda e colpisce tha supreme fortissimp!!!!
così vola via con pina ma lui è fptye e quindi sopravvive
S: idoota che fai l'abbiamo perso
So: abbiamo amche perso knuclles...
K: no sono vivo
S: COME? COME HAI FATTO NN MORIRE?
K: pk mi ha colpito sul pene ed è durissimo
So: brne, torniamo dagli altri.
una volta tornati fecero visitare knuvkles a tails che è amxhe dottore raccomamdato bastaddo.
mentre gli osservava il pene proprio non si è traytenuto e ja iniziato a succhiarlo
K: CHe cazzo fai uomo!
e gli da un pugno e svappa incazzato pero mo viene il bello pk a knuckles non ss che prova un po gli è piaciuto.
K: xosa sono? farfalle nello stomaco? no knukles, a te piacciono le femmine!
e così iniziò a cantare (non è assolutamente una citazione a sonic zombie) . Fimita la canzone ha capito di essere bisex (gay½) ed è andato a scopare tails.
T: knuckles ri xhuedo
K: shh facciamolo!
T: :D
però non capisco come facciano a fare sessp 2 maschi. aaa il buco del culo.ok praticamente knucjles prende il pene e lo kette mel culo di tails.però tails jon si lava e aveva tutto il culo sporxo, ma a knuckles non importava.
K: che bello il tuo sculo sporco!
T: 😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏
ok cosi ho raggiunto le 400 parole e posso ancge fjnire, pero lk facvik andare avanti anxora un po.
adesso allego anxge delle foto di knuckles e tails (ihih quante ship)

purtroppo non ho trovato foto in cui appaiono solo knuckles e tails e poo per trovare la roba porno dovfei fare l'account google ma servino 13 anni e io ne ho 8

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

purtroppo non ho trovato foto in cui appaiono solo knuckles e tails e poo per trovare la roba porno dovfei fare l'account google ma servino 13 anni e io ne ho 8. comunque mnetre facevano sesso una sttana figura entrò...
continua...
ciao vi sta piacendo la storia? a me no sto passando un periodo tremendo somo confusa su così tante così e mi è venutp.il ciclo.

Shadow tha supremeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora