Part 7 (scusate mi ero dimenticata di metterla) Milano sotto attacco

31 1 0
                                    

AMY ERA ENTRARA IN STANZA!!!
A: COSA CAZZO STATE FACENDO FUR FRU?! (ternine per fire gay)
T: n-niente!!! io ti ofio nkubles mi stai molestando! è lui il gay!
K: AO CHE CAZZO DICI
T: bastardo freeboter so io er romano qua.
A: si ok non me ne frega un cazzk dove è sonic?
K: si sta preparando con shadoe per andare alla prossina avvenura.
E si shadow e sonic avevano scoperto la prossika tappa: Swishland!
però è molto lontana, qujndi ci vorrà un po. stavano potenziando la moto per far salire più gente e farla bolare .
S: bene, ora che ho attaccato ali e sediolini alle moto possiamo andare
So: tsk io vado a piedi
xosi sonix legge sopra la koto uno strano nome: Blaze
So:aspe.........mi ricorxa quakcosa...........AO MA IO TENGO MA CUGINA CO STO NOME! BLAZE STA A MILAJO
S: e che fa
So: niente, m'ero scordato. è una xitta sicura e trnquola milano sara bene! (ci ho abitato per 2 giorni e in quel tempo mi hanno molestata :D)
A: raga guardate il Tg
ultike notizie da conte, milano sta per essere distritta pk è la donte del corona virya e poi tutti la odiano.
So: godo milanesi di merda
S: ma ci abita tua cugina là
So: UH MARO!!La dobbiamo salvare! però stavokta andrò da solo.
S: no vengo con te
So: pk?
S: pk sono il protagonista
So: ok
così shadow sali su sonic (muova ship???) e partirono per milano.
Arrivano subito e vanno a cercare blazE che aveva già il cofona virus
So: NO CUFINA MIA NN MORIRE
S: Guarda che il corona non è moryale per i giovani A FROXCIO
So: e allora pk tutto sto paniko
B: pk siamo pieni di vecchi, l'Italia è piena sonic devi salvare milano e tutti i vecchi d'Italia!
So: ok
S: io no, odio i vecchi pk puzzano di merda e sigaro
B: e c'hai pure ragione, salvate slll milano allora.
Così andarono al quartier genetalw dello spacca milano. li demtro cera anche la cira per il corona xhe era conservaya da conte, il nuovo presidente. er a syato eletto pk è troppo beloloo.
S:CONTE DACCI IL VACCINK!
So: ESATTO, E LASCIA STARE MILAKO
?: ghiu ghiu (sono tipo i versi di pippo non li so scrivefe) pensate che conye sia ancora il re auo?
S: re no, in quanto Nel 1943 il fascismo cade e il re riprende per breve tempo la centralità del ruolo politico come guida di uno Stato allo sbando. Tuttavia poi gli eventi di un'imminente invasione nazista dell'Italia a causa del voltafaccia nella guerra convincono Vittorio Emanuele III alla fuga con tutto il governo, compromettendo così definitivamente agli occhi degli italiani la figura dell'istituzione monarchica.
?: ed invece la monarchia mo so io!
ERA SILVER!

?: ed invece la monarchia mo so io! ERA SILVER!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Continua...
Ciao ragazzi io sono infetta da corona a quanto pare.perp mi janno fetto che è onmocuo bero?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 14, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Shadow tha supremeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora