"Stella siamo arrivati" una mano mi accarezza il volto e mi sveglio. Noto che stavo dormendo su Dylan e che era la sua mano prima.
"S-Scusa" dico terrorizzata dalla sua reazione.Tutto quello che fa è sorridermi e farmi l'occhiolino . Arrossisco di colpo e mi alzo.
Andiamo verso l'uscita e vado verso Giulia che mi guarda maliziosa. "C'è qualcosa tra te e Dylan?" mi domanda curiosa e io inizio a ridere
"Io e lui?" indico sia me che Dylan e lei annuisce "Hahahahhah che divertente" dico io ridendo
"Dai sono seria" mi domanda lei
"Tutt'altro! Mi odia e non so neanche io perché" dico io sbuffando
"Sembra il contrario!Quando dormivi ogni tanto ti dava i bacini sulla testa" mi dice lei mentre mi sorride e ripensa a quella scena con occhi sognanti.
Io spalanco gli occhi e mi giro per guardare Dylan che stava facendo anche lui la stessa cosa.
Mi guarda negli occhi e si gira subito. C'è qualcosa che non va.
Mi giro verso Giulia e la trovo ancora con occhi sognanti "Ma sei sicura?" domando io
"Sicurissima" mi dice
"È strano perché<....>capisci" gli racconto tutto e lei mi guarda pensierosa.
"Devi parlare con lui il più presto possibile" mi dice lei convinta "E lo farai quest'estate" continua sorridendo.
Annuisco poco convinta e andiamo verso i nostri genitori. Jace mi mette una mano sulla spalla e mi da un bacio sulla guancia "Com'è stato il viaggio?"mi domanda
"Ho dormito." sorrido e lui inizia a ridere .
Dylan viene verso di noi "Jace vieni i nostri genitori ci devono parlare" lo guarda con sguardo minaccioso e poi guarda me e fa una faccia schifata
" Comunque come sei coerente eh?Prima ti fai violentare e poi te lo abbracci?" mi domanda "Se sapevo ti lasciavo sbattere" mi dice schifato "Tanto lui non ci guadagna niente!" e inizia a ridere.
Io inizio a piangere e vado verso mio fratello e lo abbraccio forte "Ei che cosa è successo" mi dice lui
"mi sono fatta male" dico io "Dove?" mi guarda preoccupato.
Dentro "Qui" indico il mio ginocchio.
"Okey principessa" mi guarda e mi prendo a mo di sposa e io inizio a ridere e tutti si girano.
"Cosa è successo?" domanda mio padre divertito
" La principessa sul pisello si è fatta male" scherza mio fratello e io gli do un leggero schiaffo dietro la nuca
"Anche io voglio un fratello maggiore non è giusto" sbuffa Giulia e Jace ride mentre Dylan non si gira neanche.
Continuano a caminare e arriviamo davanti una villa enorme.Tayler mi mette a terra e io lo ringrazio .
"Okey qua passeremo la nostra estate" dice il padre di Jace entusiasta.Tutti fanno un grido di felicità, tranne me che mi limito a fare un leggero sorriso.
Entriamo e io e Giulia ci prendiamo la camera insieme.Ci buttiamo sui i letti e lei inizia a ridere mentre io accenno un sorriso.
"ANDIAMO IN PISCINA" urla lei.Eh nono io non mi faccio vedere in costume sono una balena.
"Ehm io ho il ciclo" mento "Ma se vuoi posso farti compagnia a bordo piscina" dico io
Lei annuisce e va ad avvisare gli altri. "Mamma andiamo in piscina" dico
"Okey è qui fuori nel giardino" annuisco
"RAGAZZI È QUI FUORI" urlo io.
Vedo Giulia in costume e mi deprimo "Che bel fisico che hai" gli dico triste
"Ma se tu ce l'hai molto più bello e del mio" mi guarda sconvolta
"Si magari" dico io con un tono triste .
Ci raggiungono anche gli altri e si buttano dentro la piscina. "Stella tu?" domanda Tay e Jace mi guarda
"Ehm non ho voglia" dico mentre mi guardo le mani. Giulia guarda la scena con un leggero sospetto e viene verso di me.
'non hai il ciclo vero?' mi sussurra e io mi asciugo una lacrima "Sei bellissima così come sei, lo vuoi capire?" mi dice arrabbiata
"Ora andiamo a prendere il costume" mi dice mentre mi prende per il braccio
"Nonooooo ti pregooo ho vergogna" dico.
"Ragazzi veniamo subito" dice Giulia.
Saliamo in camera e svaligia la mia valigia e mi guarda male " Non hai portato nemmeno un costume!MA SCHERZI?" mi urla. Sbuffo e mi gratto la nuca . "Okey ti do i miei" Mi passa un due pezzi bianco e spalanco gli occhi.
"Uno intero no?" domando e lei mi guarda malissimo. Vado in bagno e mi cambio e quando esco mi guarda sbalordita
"Sta mooolto meglio a te!!Ora andiamo" mi trascina con la forza e quando arriviamo vicino al giardino lei entra prima. Io rimango un po' indietro e faccio un sospiro.
Esco e tutti si girano verso di me
"Ah ce l'hai-f-fatta" mi guarda Jace e mio fratello lo guarda torvo. Sento lo sguardo dì Dylan bruciare addosso come una fiamma.Giulia sorride soddisfatta e mi prende per mano e mi porta dentro. Dylan sta per venire verso di me, ma Jace lo precede e lui sbuffa
Avrei preferito Dylan sinceramente. "Wow sei bellissima" mi dice mentre mi accarezza la schiena. I miei batti aumentano e il mio respiro diventa irregolare
Lui capisce che quel gesto mi mette a disagio, così si stacca subito. E minima un 'scusa' e io sorrido.
Iniziamo a nuotare e a schizzarci l'acqua. Sto per inciampare ma Dylan mi stringe a se ci guardiamo negli occhi per una manciata di secondi. Io mi stacco e lo sento sospirare.
"Io vado a mangiare chi viene?" dice Giulia e Jace e Tayler la seguono mentre rimaniamo io e Dylan nella piscina.
Per un po' restiamo in silenzio "Posso chiederti di nuovo perché mi odi tanto ?" domando e lui si gira verso di me e si avvicina sempre di più .
La mia schiena incontra il bordo della piscina e il suo petto si scontra contro il mio,siamo vicinissimi.
"Perché una persona che ti somigliava mi prendeva sempre in giro" mi mette la mano su fianco "E io quando ti ho vista ho pensato ricambiare con la stessa moneta, ma mi sono innamorato della vittima e per non dar vinta all'amore mi volevo convincermi che ti odiavo per davvero" continua mentre mi guarda negli occhi e io sospiro e chiudo gli occhi per godermi questo momento paradisiaco.
"Ma tu!" mi avvicina ancora di più a se "Tu sei droga" mi guarda le labbra e gli occhi e si precipita sulla mia labbra.
Metto le mie mani dietro la sua testa e lo avvicino sempre di più a me. Lui prende le mie cosce e le lega al suo bacino .
E un bacio desiderato da anni, ci mette tutta la passione e mi fa sentire emozioni che non mi ha mai fatto provare.
Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi "Scusa" mi dice e poi mi abbraccia forte.
Ricambio l'abbraccio. È così bello!Resterei così per sempre.
Se è un sogno, vi prego, non svegliatemi!
STAI LEGGENDO
Because of you||Dylan O'Brien
Fanfiction[𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨𝑻𝑨] Dylan odia Stella. Ma perché? Perché odia tanto una ragazza come lei? Perché prova questo sentimento per questa ragazza? Stella non ne ha la più pallida idea...