❁𝐉𝐈𝐌𝐈𝐍❁

585 15 15
                                    

Tornammo a casa.
Ero davvero contento di essere di nuovo nel dormitorio con i miei amici, ma dall'altro alto ero anche agitato perché dovevo raccontare loro l'accaduto senza farlo sapere a Yoongi.
Dovevo scopare con loro, sarebbe stato davvero imbarazzante.
Io amo Yoongi, non i miei amici.
Ma dovevo trovare comunque il coraggio di farlo altrimenti, non sarei potuto più andare a scuola per l'imbarazzo.

1 STEP = JIKOOK

Rientrati a casa trovammo Namjoon che stava leggendo comodamente seduto sul divano di pelle Bordeaux con gli occhiali ben posizionati sul viso.
Quando ci sentì rientrare alzò lo sguardo dalla lettura e ci sorrise.
Ciao ragazzi, se volete Jin vi ha lasciato in caldo il pranzo è in cucina
Disse tornando poi a leggere come se nulla fosse.
Vuoi mangiare piccolo?
Mi chiese il mio Hyung sorridendomi dolcemente.
Sentì una morsa nel petto quando incrociai il suo sguardo e poi, arrossì violentemente in viso.
N-no Hyung, credo che andrò
A farmi una doccia calda, mangio dopo
Promesso Jiminie?
Sorrisi e lo baciai dolcemente sulle labbra, sotto lo sguardo guardingo di Namjoon che fece una tossetta finta per poi ridacchiare.
Promesso Hyung
Poi prima di andare di sopra feci una pernacchia rivolta a Namjoon e corsi verso la mia stanza.
Non appena entrai mi stiracchiai e buttai lo zaino a terra, non mi ero nemmeno accorto che nella mia stanza ci fosse qualcuno, finché non guardai verso l'armadio a muro davanti a me e notai un Jungkook mezzo nudo che si voltò verso Di me arrossendo un po.
K-Kookie.. c-cosa-
Oh! Non è come pensi è che... l'altro
Giorno ti ho prestato la mia felpa nera con
Il cappuccio e...
Poi si bloccò di colpo posando lo sguardo nel mio, poi mosse un po gli occhi solo per spostare lo sguardo sulle mie labbra.
Poi si avvicinò lentamente a me e mi prese per i fianchi.
Mi fece scontrare contro il suo petto e posò le sue labbra a contatto con la pelle del mio collo sensibile.
Trattenni un ansimo e poi mi morsi fortemente le labbra e lo guardai dritto negli occhi.
Avevo detto che ti avrei aiutato perciò..
B-beh ora che ci troviamo... posso?
Disse prendendo l'orlo della maglietta fra le dita affusolate, aspettando solo che io gli dessi il via.
S-si.. p-puoi
Dissi mordendomi una seconda volta il labbro, spaccandomelo leggermente.
Poi posò le labbra a contatto con le mie in un bacio delicato e avvolgente.
Immaginai che quello era Yoongi e poi lo faci anche io, levandogli l'unico indumento che aveva: i boxer.
Poi venni trascinato con forza verso il letto dove si sedette a bordo del letto e poi mi invitò
A fare una cosa
Vogliamo provare una posizione del Kamasutra? Sono.. ecco sono sempre stato curioso di provarla si chiama "La tigre accovacciata"》 disse mordendosi un labbro.
Io annuì e poi quando finì di spiegarmi di cosa si trattava feci come mi aveva spiegato.
Dovevo aspettare che lui si allungasse sempre a metà del letto,poi io dovevo sedermi sopra di lui girato di spalle così aveva la visuale sulla mia schiena, poi dovevo posizionarmi per bene sul suo membro per fargli avere l'accesso immediato dentro di me.

Aveva le mani su tutto il mio corpo,
Non so se mi eccitavano le sue mani, le dita oppure le mani in generale ma io rischiai di venire all'istante quando posizionò le sue sul mio sedere strizzandolo energicamente.
A-ah...K-kookie...
Fa piano piccolo...n-non vorrai farci sentire...
Avevo il cuore che mi batteva all'impazzata.
Il solo pensiero che Yoongi potesse scoprirci mi fece pentire di tutto.
K-kookie io..ho paura..
Tranquillo Jiminie.. faremo subito
Poi si posizionò meglio sulla mia apertura iniziando a stuzzicarmi il buco facendomi ansimare apertamente e dalle mie labbra uscì un lungo gemito che sembrò essere quasi un lamento.
Piano Jiminie...fai il bravo bimbo
Disse Kookie con una voce calda e rauca facendomi arrossire violentemente sulle gote.
"Era eccitante e non poco questo devo ammetterlo"
Poi entrò dentro il mio orifizio gemendo a bassa voce provocandomi una stretta nel petto come quella quando lo Hyung mi stava guardando prima di sotto.
Iniziò a muoversi maestralmente dentro di me e io, avevo un turbinio di emozioni in quel
Momento che mi scordai perfino che fosse Jungkook che mi stavo scopando.
Poco dopo sentì un rumore alla porta, ma Jungkook non sembrava essersene accorto e continuò a torturarmi il culo facendomi sobbalzare e gemere di colpo, proprio
Nel mentre entrò Tae nella stanza.
Arrossì vistosamente e poi sentì Jungkook fermarsi perché si era accorto anche lui di Tae.
Sembrava sconvolto ma,sapeva benissimo perché ci aveva trovati in quelle condizioni.
I-io... scusate torno...più tardi
T-Tata...》disse Jungkook mentre lo guardava.
Tae si girò verso di lui e mi sembrò di notargli che aveva gli occhi lucidi.
Poi lasciò la stanza lasciandoci di nuovo soli.

🔞69 𝐒𝐇𝐀𝐃𝐄𝐒 𝐎𝐅 𝐉𝐈𝐌𝐈𝐍🔞 ...𝒂 𝑷𝒆𝒓𝒗𝒆𝒓𝒕 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora