Una donna

48 1 0
                                    

È l'una di notte.
Sono insieme a Dylan e Josh.
E siamo qui nel Bronx per fare una gara.

Niente di nuovo

Nessuno aveva bevuto o fumato, eravamo completamente lucidi, perché quando si doveva fare una gara si faceva seriamente.
Non ho una storia sdolcinata da raccontarvi anche perché dovrei inventarmela.
I miei sono ricchi sfondati essendo importanti imprenditori.
Siamo tutti ricchi sfondati.
Viviamo in una villa qui a New York.
Ho sempre avuto tutto: soldi,macchine e donne. Ma manca ancora qualcosa.
Qualcosa che a forza di vedere, mi fa venire voglia di provare.
Quel sentimento che ha da sempre unito i miei genitori. L'amore

A questa età, tutti si divertono, bevendo, fumando e facendosi le ragazze.
E sarei finito anche io giù per di lì, se i miei genitori non mi avessero educato e cresciuto bene.
La loro storia in confronto la mia è molto più interessante.
Il loro rapporto si basa sulla fiducia e rispetto reciproco.
Si proteggono a vicenda e si amano incondizionatamente.
Un sentimento vero e bellissimo.

Proprio per questo, sto aspettando.
Molte ragazze si sono fatte avanti, per molte cose.
Ma sto aspettando la ragazza giusta.
Ho 18 anni e solo perché in questi anni non ho ancora provato questo sentimento non significa che non lo proverò più avanti.
Ho 18 e ho tutta la vita davanti.

Posso considerarmi tra i pochi che ragionano così. E quando uno si complimenta, posso solo capire il motivo per cui tutti fanno i puttanieri.

Gli standard per i ragazzi sono troppo bassi.

Uno tra gli esempi a me più vicini è Aidan, mio cugino.
Bello e ricco.
Si è trovato una ragazza.
La metto facile ma è durata anni questa "impresa" e mentre entrambi si piacevano, ed era palese, lui non poteva non andare a farsi qualcuna.
Perché non voleva pensare a lei.
Quanti pianti e sberle.
Come lo so?
Facile viviamo tutti nella stessa Villa.
La cosa ancora più scioccante è che ora si amano alla follia, mi chiedo a quale costo.
Se per provare quel sentimento devo sentirmi umiliato e usato, preferisco di No.

Questo uno dei tanti esempi, perché sono più ragazze che ragazzi e la cosa è triste.
Principalmente perché a loro va bene così.

"La gara sta per cominciare, che tutti i partecipanti si preparino"
Una voce al microfono mi fa tornare alla realtà.

" Vinci che poi andiamo a divertirci"
Sghignazza Dylan assieme a Josh

Sorrido leggermente e scuoto la testa a mo' di rimprovero.
Salgo sulla moto e mi preparo con casco e guanti. La accendo e aspetto il via della ragazza.
Un'altra cosa che trovo ingiusta.
Sessualizzare e oggettificare così una donna.
Ma alla gente qui attorno piace e posso solo provare disgusto.
Depravati e primitivi.
La ragazza bionda alza in alto la mano con il fazzoletto rosso per poi dare il via ed è li che comincio a superare tutti come un razzo.
Ormai la pista la conosco come le mie tasche, faccio ogni curva diminuendo la velocità per poi dar gas.
Sono in prima posizione e mi manca poco prima di tagliare il traguardo.

È stato troppo facile

Penso e riesco di già a sentire il solito profumo della vittoria, mancano 500m al traguardo che sto per superare ma vengo preceduto da una moto che taglia prima di me la fine del percorso.

Ma che cazzo?!

Mi fermo con la moto davanti ai miei amici che mi guardano scioccati

"Ma che cazzo Jace"
Impreca Josh

"Come cazzo hai fatto a perdere?!"

"Non lo so è spuntato dal nulla il coglione e ha tagliato per primo il traguardo.
Dylan io non l'ho neanche sentito arrivare"

Mi giro come tutti quanti a vedere chi per la prima volta in assoluto mi ha battuto.

Tutti guardano scioccati il vincitore, ma non perché mi ha stracciato ma perché è stato..

"Fenomenale"

"Non ho mai visto nessuno guidare in quella maniera"

E mentre il ragazzo scende dalla moto e rivolge la testa ad una ragazza, aspetto che si tolga il casco.
Ha un corpo da fuori magrolino, quindi non dovrebbe essere di corporatura possente.
Potrebbe essere molto facilmente una ragazza e mentre aspetto con ansia che si tolga il casco, vedo la ragazza camminare nuovamente verso il vincitore con i soldi vinti.
Sono inevitabilmente al centro dell'attenzione.
Il vincitore si toglie il casco e una chioma bruna insieme a degli occhi azzurri si rivelano sotto il casco.

Una donna



_______________

Come un fiocco di neveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora