Ciao sono Federico Rossi,
Ho 18 anni e sto frequentando l'ultimo anno di liceo. Liceo musicale per l'esattezza, la mia passione e cantare.
Vivo a Modena una città dell'Emilia Romagna con mia madre Morena. Mio padre è morto qualche anno fa e da allora non sono più il ragazzo di prima. Al dire la verità neanche prima sprizzavo gioia da tutti i pori, ma questa cosa è stata peggio di tutto. A scuola vengo preso in giro perché sono gay. Una volta la tortura era solo a scuola, ma adesso mi tormentano anche su Facebook, Instagram e WhatsApp, e quindi non ho più un minimo di tregua. Ora mai sono caduto in depressione, certe volte di notte mi sveglio tutto sudato, ho attacchi di panico e tutti i giorni prima di andare a scuola o prima di dormire mi taglio. Si, sono autolesionista, non giudicate. Per chi non sa di cosa parlo: sono quei tagli che si fanno con una lametta sui propri polsi, sulla propria pelle. È una cosa sbagliata lo so. Voi adesso vi chiederete: ma se sai che è sbagliato perché l'ho fai? Beh, ho una risposta. Lo faccio perché così il mio dolore psicologico diminuisce ed io mi sento più libero. Dimenticavo di dirvi che sono in fissa per Benjamin Mascolo, cantante e chitarrista modenese. Scrive delle canzoni fantastiche, io lo seguo da ora mai 5 anni, ma non ho mai potuto incontrarlo per problemi economici. Lui è Italo - australiano e vogliamo parlare di quando parla inglese? Beh perché ha una voce talmente sexy che è altamente stuprabile. È un ragazzo bellissimo, ha 20 anni, capelli castani, occhi verde-grigio, labbra rosse e carnose che vorrei tanto baciare, tatuaggi dal collo fino alla vita, 2 piercing a destra sotto al labbro, orecchini e degli addominali da urlo. Ogni volta che mi ritrovo una sua foto a torso nudo davanti, non so come ma la mia mano finisce immediatamente nei boxer per darmi piacere. Si mi viene duro. Se solo sapesse cosa mi provoca...
Tra una settimana vado ad un suo concerto grazie a Yuri, mio unico e migliore amico, che mi ha regalato il biglietto VIP per il mio compleanno. Non potete capire quanto sono in ansia di vedere il mio futuro marito e futuro padre dei miei figli. Grazie al biglietto VIP sono in prima fila e prima del concerto posso abbracciarlo e fare foto con lui. E magari fare certe cose😏. Spero solo di non fare FDM (figure di merda) davanti a lui.
Adesso vi lascio alla storia...
STAI LEGGENDO
My favorire Singer - fenji
General FictionFederico Rossi ragazzo di 18 anni innamorato del suo idolo Benjamin Mascolo