Te e....
Ariete: Luna
Toro: Ron
Gemelli: Ginny
Centro: Neville
Leone: Bill
Vergine: Piton
Bilancia: Fred
Scorpione: George
Sagittario: Charlie
Capricorno: Draco
Acquario: Sirius
Pesci: Lupin......
Gennaio: Cavalcate Fierobecco e volate verso il tramonto come se foste in un film.
Febbraio: Sequestrate la Mappa del Malandrino a Harry e vi mettere a spiare gente a caso.
Marzo: Andate di nascosto nella Foresta Proibita per cercare dei lupi mannari, ma trovate solo dei Thestral affamati.
Aprile: Per la partita di Quidditch in cui non c'è Grifondoro vi travestite da leoni giganti e vi mettete a tifare per giocatori che nemmeno conoscete scommettendo su chi verrà colpito per primo da un bolide.
Maggio: Entrate nel dormitorio dei ragazzi, rubate il mantello dell'invisibilità dal baule di Harry, lo indossate e iniziate a fargli i pizzicotti facendolo impazzire.
Giugno: Non avete a studiato storia della magia e c'è il compito, quindi, quando tutti sono già pronti, entrate nell'aula correndo e urlando:"Ci sono i Dissennatori, stanno arrivando..... AIUTOOOO!!!!"
Luglio: Prendete i profumi di Fleur e li sostituite con delle piante puzzolenti che avete rubato dalle serre della scuola.
Agosto: Mettete una pozione estremamente puzzolente sul cuscino di Ron facendogli passare una notte insonne.
Settembre: Prendete dall'ufficio di Gazza i fuochi d'artificio sequestrati e iniziate a spararli a caso dalla torre di astronomia urlando ad alta voce che il professore Silente sta organizzando un mega party nel suo ufficio.
Ottobre: Prendete un paio di scope, sgraffignate dall'ufficio di Piton un bel po'di pozioni, vi mettete in volo e cominciate a lanciarle addosso a tutti quelli che passeggiano vicino al campo di Quidditch dicendo che è sotto un incantesimo potente lanciato da un Mangiamorte in libertà.
Novembre: Appena ne avete l'occasione prendete di nascosto un drago e lo mettete nella camera da letto di Piton e poi scappate senza farvi vedere aspettando l'arrivo della notte.
Dicembre: Fate un incantesimo alla spilla da prefetto di Percy cambiando la scritta in perfetto e iniziate a prenderlo in giro finché non se ne accorge e vi insegue per tutta la scuola gridandovi di togliere punti alla vostra casa.
Ciao a tutti, spero che stiate bene e che anche questo capitolo molto problematico vi sia piaciuto.
Scrivetemi nei commenti che cosa ne pensate e .....niente.
Alla prossima.
Un salutone❤️MCM❤️
PS: non dimenticatevi mai di sorridere.
STAI LEGGENDO
Oroscopo Su Harry Potter
Random*Giuro solennemente di non avere buone intenzioni* Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramso ti danno il ben venuto in questo oroscopo interamente dedicato al fantastico mondo di Harry Potter. Non ammessi i babbani e chi vuole mantenere una certa sani...