Questa è la richiesta di @giirlwithblackheart, spero che ti piaccia.
(T/n) (T/c) è una ragazza sincera, testarda, solare e molto attiva, è una delle molte ragazze intelligenti della Yuuei. Però c'è un problema secondo (T/n). Non riesce a controllare bene il suo quirk che si chiama "Pain", ogni volta che ci prova abusandolo le viene il sangue dal naso.
Ma Eijiro Kirishima un ragazzo molto onesto e dal cuore d'oro capisce la situazione della (c/c) dagli occhi (c/o) pieni di insicurezza e confusione, così decide di tirarla su di morale.Kirishima: Ehi, stai bene (T/c)?
(T/n): Per niente, Kirishima..
Kirishima: Si vede. Secondo me ha a che fare con il tuo quirk.
(T/n): Già.Risponde lei con voce turbata e malinconica pensando un po' le parole dei suoi bulli durante la sua infanzia non le piace per niente il suo quirk usarlo poi in battaglia. Ma ha promesso di usare solo le sue tecniche di arti marziali per se stessa e per rendere fieri i suoi genitori, poco dopo sulle sue guance delle lacrime di tristezza e rancore solcano il suo viso. Kirishima lo nota subito che non ci pensa due volte ad abbracciarla e sussurrarla.
Kirishima: Anche a me è successa una cosa simile (T/c).
(T/n): -sussurra- Davvero?
Kirishima: Sì. Quando avevo 3 anni, una notte mi ero svegliato per andare in bagno. Mentre stavo stropicciando gli occhi, il mio quirk si era attivato e mi ha lasciato una mini cicatrice sull'occhio destro. -mostra la cicatrice indicandola con il polpastrello dell'indice-
Avevo iniziato ad odiarlo per avermi ferito e anche non usarlo nemmeno un po'.La (c/c) lo vide scioccata dalla vista del segno sull'occhio del rosso. Le veniva da cadere nel vuoto della tristezza. Kirishima finì la sua storia in modo sbrigativo.
(T/n): È stato veramente depressivo riguardo a te.
Kirishima: È stato davvero difficile (T/c). Ma poi andando avanti con l'aiuto di Crimson Riot il mio idolo e Mina la nostra compagna ho capito che non mi devo scoraggiare per certe sciocchezze in cui mi dicono gli altri! Devo essere forte e guardare avanti!
La ragazza sgrana gli occhi (c/o) con stupore e sorpresa capendo tutta la situazione del ragazzo onesto e dal cuore d'oro, arriva al punto di solcare le lacrime di gioia e sorridendo dolcemente.
Kirishima nota subito le lacrime di lei e decide di poggiare le mani sulle guance di (T/n), mentre la (c/c) poggia le sue mani delicate sulle braccia del rosso e le sue iridi (c/o) incontrano le iridi rosse di lui.
Il ragazzo con delicatezza si avvicina alla ragazza e fa scontrare le sue labbra su quelle di lei. (T/n) con molto piacere ricambia il bacio che poi inizia ad abbracciare il rosso con tanta passione. Kirishima sentendo quel contatto comincia a prenderla per un fianco con la mano sinistra continuando quel bacio pieno d'amore. Passando qualche secondo gli adolescenti si staccano per riprendere il fiato.Kirishima: (T/n)... tu mi piaci. Anzi non mi piaci... ma ti amo. E non sai quanto -sorride a trentadue denti-.
(T/n): Anche io ti amo Eijiro... all'infinito.
Angolo autrice:
Ecco a te la One shot mia cara, spero che ti piaccia! Ciao!
STAI LEGGENDO
One shot anime x Reader (richieste aperte)
De Todo❗️Niente lemon ❗️ Allora ragazzi io qui metto diversi anime quelli che conosco -Attack on Titan -My hero academia -Death Note -Noragami -Kuroko's basketball -Dragon Ball -Tokyo Ghoul -One Piece -Naruto -Free!