CAPITOLO 9

121 3 0
                                    


GINEVRA

Si avvicina lentamente , molto lentamente… non so che fare, indietreggio , nel mentre che lui è distratto mi metto a correre, corro come non ho mai fatto in vita mia, mi fermo non senso più nulla, si sarà arreso.
Sento un ramo spezzarsi, e lui ho dio mi ha seguita fino a qui, Ginevra pensa cosa posso fare… , posso provare a parlargli..
- Ei.. ciao non so se riesci a capirmi ma… io non voglio farti niente…

Continua ad avanzare, mi sta venendo  un attacco  di cuore penso, mi scendono le lacrime, ma non per la paura, ma perché non so che cosa fare… si ferma di botto, non so che cosa sta facendo, appena mi ha visto piangere si e fermato…, mi si sta appannando la vista, non ci voleva proprio ora cavolo, cerco di attaccarmi con un albero.. ma… al posto del lupo, ho… DROGO ma che cavolo significa, che ci fa qui.. ed è NUDO HO MIO DIO…E BELLISIMO MAA HO MIO DIO.

- Si può sapere che ci fai qui in mezzo al bosco?!?!?
- Stavo facendo una corsetta.. e tu invece sembri un cadavere ma che hai?
- Certo una corsetta… e poi NUDO?!?! E poi non sono affari tuoi che cosa ci faccio qui!
- Mi stavo facendo un bagno al lago, dai ti porto a casa non hai una bella cera..
- NON MI DEVI TOCCARE FORSE NON HAI CAPITO!
Vedo tutto girare, sto per svenire, no con lui no, mi riporterà a casa sua cavolo, ora di che potevo uscire dalla finestra neanche quello cavolo! non ce la faccio più mi sento debole, odio sentirmi debole cavolo!!!
- Non ce bisogno ci vado da sola a casa, CIAO!!!
Ora barcollo bene ci mancava solo questa, mentre incomincio a camminare. Cado a terra, non ce la faccio più, vedo tutto sfogato…
Mi sento prendere di peso a tipo sposa, e drogo lo riesco a sentire dall'odore, non so come  faccio ma e sicuramente lui, spero che non mi porti a casa sua perché sarei spacciata…. Mi sento stendere nel mio letto, mi ha portata a casa mia, non ci posso credere, forse dovrei incominciare a fidarmi di lui, il sonno prevale e mi addormento, sperando che l’indomani ci sia lui nel mio letto….

La lupa solitariaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora