-Scendi da li!Avevo lavato quelle lenzuola poco fa-
L'abito che Hoseok indossava prima della doccia era steso sul letto,Yoongi lo prese in mano accorgendosi che fosse ancora umido e togliendo le lenzuola che aveva bagnato il cagnolino poco fa.
Si guardò in torno alla casa con il cagnolino tremante tra le braccia,sospirò non trovando Hoseok.-Non hai visto dove è andato Hoseokkie?- chiese al cagnolino con il pelo castano.
Hoseok volevo dirgli che quel cagnolino era proprio lui,ma gli unici suoni che uscivano dalla sua bocca erano dei piccoli squilli pietosi che presto Yoongi calmò accarezzando la sua piccola testa -Certo che non lo sai,piccolo,non sai neanche parlare-
Yoongi lo fece cadere nel pavimento e compose alcuni numeri per chiedere di Hoseok,ma tutti,anche se preoccupati,non sapevano dare risposta.
Il maggiore cercò di non innervosirsi,Hoseok spariva così soltanto dopo pesanti litigate,alchè erano davvero rare.Forse era andato al dormitorio del college per calmarsi?
-Devi stare calmo Yoongi-si disse toccandosi il petto che batteva sempre più velocemente.
Non capiva perchè ci fosse un cane a casa sua,ma era troppo carino per mandarlo fuori,sopratutto il tempo fuori non era dei migliori.
Riscaldò il suo cibo e cercò una ciotola, chiese del cibo per cani al vicino,lo versò dentro e lo poggiò a terra;Hoseok amava i cani,quindi non sembrava inverosimile che avesse salvato un cane,ma sembrava troppo attento per sembrare un randagio.
Magari era il regalo di anniversario?
Yoongi perse l'appetito e rimise il piatto nel frigo,se solo non avesse discusso con Hoseok questa mattina.
E' stata interamente colpa sua.
-Calmati,Hoseok starà bene,arrabbiato ma starà bene-
Yoongi si costrinse a calmarsi,doveva cercare Hoseok.
Quando tornò in soggiorno vide il cucciolo singhiozzare dopo aver mangiato il cibo,la sua pancia era piena ed era a malapena in grado di muoversi a causa di quel pieno di cibo che aveva mangiato.
Yoongi provò tenerezza e si sedette sul pavimento accanto a lui
Hoseok era spaventato e disgustato,apparentemente sembrava un cane,ma pensava come un umano e mangiare quell'ispido cibo per cani non lo rendeva affatto felice.
Sebbene fosse completamente cambiato,ed attirava tutta l'attenzione di Yoongi,forse essere coinvolto in quella situazione non era poi così male.
-Vieni,usciamo così digeriamo,ok?-il cucciolo non esitò a seguire Yoongi arrivando nel giardino e lasciandolo libero.
Hoseok si sarebbe sicuramente sentito in imbarazzo appena sarebbe ritornato un umano,anche se sperava che quel momento arrivasse presto.
-Hai già finito?- chiese Yoongi quando lo vide correre verso le scale dove era seduto.Lo prese e lo lasciò seduto accanto a lui,Hoseok continuava a guardarlo,mentre i suoi occhi si restringevano quando sorrideva e le sue gengive gli sbirciavano in bocca.
Yoongi era la persona più bella agli occhi di Hoseok e nulla gli avrebbe fatto cambiare idea.
-Devi avere paura vero?Hoseok ti ha lasciato solo ed è andato chi sa dove- mormorò il ragazzo dai capelli scuri che arricciava il naso causa dell'aria frizzantina,abbracciò il piccolo e se lo mise sulle gambe,non sentendosi in compagnia e quindi comunque solo.E' più tosto prevedibile,ma fa parte del suo fascino.
Il cane leccò la mano che gli stava accarezzando la pelliccia:Yoongi si ricordava del loro primo incontro,aveva scoperto Hoseok mentre lo spiava e quest'ultimo pianse così tanto che addolcì il cuore di Yoongi,innamorandosi di lui.
Anche Hoseok si ricordava di lui,Namjoon gli aveva parlato di un suo amico che studiava composizione musicale e presto si innamorò di Min Yoongi,se bene non avesse mai avuto il coraggio di parlargli nonostante Namjoon avesse esplicitamente detto che fosse una persona dall'animo gentile.
Venne scoperto in un momento di disguido e il resto era storia:entrambi si innamorarono dell'altro.
Yoongi decise di tornare a casa fino a quando scoprì che il piccolo cane si era addormentato,lasciandolo sdraiato sul divano mentre cercava una coperta e dei cuscini nella sua stanza.
Mise il tutto sul divano togliendosi la scarpe,lasciando che il piccolo si restringesse accanto a lui.
Aveva deciso che il giorno avrebbe portato il piccolo dal veterinario per vedere se era sano e che cure avrebbe dovuto prendere nel frattempo.Hoseok non si degnò di tornare a casa,Yoongi lo aspettò tutta la notte sveglio sperando che arrivasse a tarda notte.
Ma quando l'orologio segnava le tre del mattino le sue palpebre si fecero pesanti
----------------------------------------------------------
Hey!Come avete notato ci metto più o meno 2 giorni ad aggiornare,perchè devo prima trascrivere il capitolo in un foglio per poi tradurlo e riscriverlo qua.
Ho deciso in oltre che tradurrò e basta,non voglio scervellarmi scrivendo ff siccome scrivo già altre cose.(In arrivo una ff sope molto famosa in inglese)
Se non avete capito qualcosa,sono qui
STAI LEGGENDO
Good Boy;sope
أدب الهواةTutti i crediti riservati ; HoSeok voleva solo che suo marito smettesse di preoccuparsi per il suo lavoro, voleva solo essere coccolato un po' di più. → genere: romance, fluff, hurt/confort, fantasy. → mainship: hopega (j. hs x m. yg) → parts: six.