il dott.Brand
Scienziato di 71 anni e sua figlia Amelia Brand intelligente scienziata.Il dott. Brand e la sua troup di scienziati ipotizzano di mandare una squadra di astronauti attraverso un wormhole ossia teletrasporto da una galassia a un'altra per trovare altri pianeti ospitali prima che la terra morisse.Precedentemente Brand ha mandato una squadra non ritornata sulla Terra.Inoltre i wormhole non si generano da soli e Brand e gli altri sostengono che sono stati "Loro" a crearlo.I wormhole passano sulla rotta terrestre ogi 54 anni.La NORAD vecchia NASA formata quindi dalla troup di Brand propone a Coopoer di partire insieme a Amelia,Doyle e Romilly altri componenti della NORAD insieme ai due robot TARS e CASE. Cooper Promette alla figlia di ritornare, un giorno, lasciandole un orologio da polso; la ragazzina, però, è estremamente contraria alla partenza del genitore. Afferma, inoltre, che dalla libreria siano caduti dei libri a formare la parola STAY (RESTA). Ignorando ogni tentativo della figlia di farlo restare, decide di partire.In viaggio per Saturno, viene spiegato che, in passato, dodici astronauti erano già stati mandati in missione, ed avevano lasciato delle sonde su altrettanti corpi celesti, ma solo 3 pianeti risultano abitabili.Mentre sono in viaggio sulla nave Endurance si capta il segnale di un buco nero 14 volte più grande del sole.Si afferma che un' ora passata vicino al buco nero Gargantua equivale a 7 anni sulla Terra........
STAI LEGGENDO
Interstellar
FanfictionQuesta è la versione scritta del film straordinario Interstellar uscito nelle sale questo novembre. E' poco poco diversa ma il tema è quello spero che vi piaccia seguitemi su Facebook:Patrizio Pagliuca e buona lettura!!!