l

425 40 12
                                    

Continuavano a fissare il cielo, mentre pensavano alle parole giuste da dire.
Avevano incominciato a parlare dei loro interessi e punti in comune.
Entrambi amavano il cielo e le stelle.
E a entrambi piaceva come scintillavano ogni notte.

Adoravano come brillavano nel cielo.

Seungmin vide il ragazzo sorridere, ne rimase affascinato da quel gesto.
Lo riteneva il sorriso più bello che avesse mai visto, così genuino.

"devi essere bravo a cantare, prima...ti ho sentito canticchiare una canzone" disse Hyunjin.

"non sono così bravo" rispose Seungmin timidamente.

"fammi sentire" replicò il maggiore.

"huh?" chiese incerto Seungmin.

"mi piaceva davvero la canzone che stavi cantando poco fa, vorrei risentirla, tutto qui" ripeté così da convincere l'altro.

Quella fu la prima volta che Seungmin cantò per qualcuno, specialmente per uno sconosciuto.
C'era qualcosa negli occhi supplicanti del maggiore, e nelle sue dolci azioni, che gli fece venire voglia di accontentarlo.
Tanto, non lo avrebbe rincontrato.
Non credeva di aver fatto male a cantargli una canzone.

______________________________
Ehy! so che non sarete in tanti a rispondere poiché questa traduzione è stata pubblicata da poco, ma insomma.
Stavo pensando di scrivere una hyunsung basata sul bl " 2gether " la seguireste?

❝ yellow ❞ hyunminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora