Introduzione

166 9 3
                                    

So che non interessa a nessuno, ma vi prego, leggetela.

Ciao a tutti, so che è da tanto che non pubblio qualcosa, ma non saprei bene cosa scrivere, perciò, dato che sono letteralmente ossessionata di teen wolf, ho deciso di aprire un preference (di teen wolf) e forse, più avanti, pubblicherò sempre qui anche alcuni immagina. 

Per chi non sa di cosa sto parlando ve lo spiegherò qui brevemente.

Le preference (in italiano preferenze) sono alcune situazioni in cui voi potrete scegliere uno o più personaggi e verrà descritto per esempio come vi siete coosciuti, il vostro primo appuntamento, il primo bacio...

Gli immagina, invece, sono delle scene che scriverò principalmente su vostra richiesa, per averne una dovrete commentare sotto ad un capitolo apposito che pubblicherò ogni tanto, ma le richeste non saranno sempre aperte per motivi di tempo.

Se avete dubbi o volete altre informazioni non esitate a chiedere, sono qui per voi. ❤️

*IMPORTANTE, necessario leggerlo per poter avviare il "libro"*

Per ora vi chiedo solamente di dirmi che personaggi vorreste trovare in questo preference, ho già pensato a qualche personaggio, ma vorrei avere il vostro parere, per non tralasciare personaggi che potrebbero interessarvi.

Per ora troverete:
Scott
Stiles
Isaac
Derek
Jackson
Liam

Se volete qualcun'altro basta commentare 💖✨

Inizialmente le preferenze le sceglierò io, ma accetterò ogni vostra richiesta e se non verrà pubblicato subito un capitolo su ciò che mi avete chiesto non preoccupatevi, potrei avere poco tempo per occuparmi del libro, ma cercherò di pubblicare il prima possibile.

Inizierò a pubblicare i veri capitoli il prima possibile, spero che il "libro" vi piaccia. 

Buona lettura. ❤️

Teen Wolf - PreferenceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora