A NEW WONDERFUL START!

8 0 0
                                    

Ehilà miei piccoli unicorni! Questo è ufficialmente il primo capitolo di questo nuovo....obbrobrio :D

Siete contenti? Non credo.
Stufi? Probabilmente.
Mi importa? Assolutamente no! ;)

In ogni caso, per chi non sa chi sono andatevi a vedere l'altro libro! NO SCHERZO SCHERZO! Nell'altro libro mi facevo chiamare con il mio nome e potere ancora usarlo se volete, ma al momento preferirei utilizzare il mio nome da "artista": Scarlett.

E voi vi chiederete "Perché?"
Ed io vi rispondo "Perché no?"

Perché sì! XD

Parlando di cose "serie", qua su Wattpad di CreepyAsk se ne trovano a bizzeffe, perciò deduco che sappiate già cosa siano. MA PER CHI È NUOVO E NON LO SA!!!! Prima di tutto, benvenuti nel delirio! Secondo, questa è una storia in cui io (l'autrice) faccio da "presentatrice"/semi vittima, i nostri amati Creepypasta sono le vittime e voi lettori siete i "carnefici" che, con le vostre domande e i vostri obblighi, fate fare alle Creepy le cavolate più disparate!

Perciò non abbiate timore e lasciatevi pure andare, io vi asseconderò in questa follia 😉

Ovviamente ci sono delle regole da rispettare, più che altro per evitare la mia totale conversione alla pazzia ._.:

1! Avete un limite massimo di 5 obblighi e 3 domande a testa! Non si può aggiungerne altri, perciò se vi vengono altre idee vi consiglio di scriverle da qualche parte e aspettare il capitolo successivo.

2! Sono accettate le critiche costruttive! E gli avvisi di eventuali errore, sia di ortografia, sia di eventuali informazioni riportate erroneamente (in caso capiti che vi do qualche info sulle Creepypasta, non si sa mai).

3! Avete libero arbitrio su ciò che volete chiedere e far fare ai protagonisti, potere mettere in mezzo anche me se lo desiderate!

4! Saranno presenti parolacce, insulti vari, riferimenti che potrebbero non essere adatti a un pubblico di minori e robe del genere! Siete avvisati! Ma tanto lo so che non importa a nessuno.

Bene, oltre a questo dovete essere a conoscenza di coloro che saranno i nostri protagonisti! Dato che voglio che questo sia un nuovo inizio, inizieremo da zero con:

-Jeff the Killer (c'è sempre lui, santo cielo)
-Slenderman (il Daddy della situazione)
-Splendorman (perché non abbiamo mai abbastanza pagliacci qua)
-Sexual Offenderman (anche se non se lo fila mai nessuno il poraccio)
-Trenderman (la Trollpasta di Slender più famosa, ma che nessuno si calcola lo stesso!)
-Jane the killer (boh, per prassi credo)
-Nina the killer (come una palla al piede che è sempre presente)
-BEN Drowned (l'elfo nano più amato dalle fan)
-Eyeless Jack (a.k.a MIO MARITO!)
-Smile (dog).jpg (cucciolo bello e sorridente, è qui per diffondere la parola di non si sa cosa)
-Laughing Jack (pagliaccio emo che non può mancare!)
-Sally Williams (la dolce patatina inquietante)
-Homicidal Liu (la famiglia Woods colpisce ancora)
-Masky (EHI MASKY!!!)
-Hoody (il ritorno della Moody??? OuO)
-Ticci Toby (il mio mangia waffles preferito)
-Clockwork (la nostra versione femminile del Big Ben preferita!)

{Se manca qualcuno lo aggiungerò più avanti!!!}

Ovviamente tutte le nostre nuove avventure avverranno all'interno della famosissima CREEPYHOUSE!!! Presente ed esistente solo per libri meme come questo! XD
Ed è molto probabile, se non certo, che col tempo verranno aggiunte altre Creepypasta (Attenzione!!! Queste verranno aggiunte solo dopo la mia lettura della loro Creepy e se mi piace come personaggio. Un esempio di una Creepy che non metterò mai è quella di "Bleeding Cross" dato che la sua storia personalmente non mi è piaciuta molto e il personaggio non aveva questa grande rilevanza nella storia e aveva poca caratterizzazione quindi non so niente su di esso. Ma se capiterà che un giorno trovo più info su di lui, allora e solo allora potrei rivalutare l'idea di inserirlo. Se non sapete chi è questa Creepy potete leggerla nella app "Creepypasta: Wikia" o sul sito online o dove preferite e la trovate).

Ci tengo anche a precisare che mi sto documentando un po' di più sulle Creepy, per un progetto futuro in realtà, ma alcune delle info potrei utilizzarle anche qui per le Creepypasta. Nonostante ciò, essi saranno i soliti mona del fan per pura comicità, solo con un po' più di tratti canonici, ma sempre senza seguire la vera e propria "realtà dei fatti" presentati nelle loro Creepy. Inoltre, dato anche questo fatto, questa storia sarà un bel po' diversa dalla precedente: sarà più pensata, organizzata, senza (o con meno) errori grammaticali, spero anche più divertente e con un tocco di "realismo" (ricordo che le Creepypasta non esistono nella realtà e quindi mi riferisco alle informazioni canoniche che cerco e trovo nella Wiki), oltre che con possibili citazioni a situazioni e persone (se mi capita) e così via.

Insomma, sarà tutta un'altra cosa e fatta molto meglio! Spero che vi aggradi! 😄

Detto questo, sbizzarritevi pure nei commenti con obblighi e domande per i nostri inquietanti eroi!!!!

Alla prossima!!!

~Scarlett♥️

NewStart: CreepyAsk!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora