"Tu"

0 0 0
                                    

Non riesco a scegliere la cosa più bella tra le cose che non dovrei dirti, come ad esempio il brivido che mi cammina per tutto il corpo quando mi guardi, oppure che sei bellissimo anche quando ti arrabbi, tra il rossore delle tue guance, o che arrivi a farmi tenerezza quando ridi... o quando abbassi lo sguardo, per evitare il mio... o quando mi guardi in quel tuo modo che mi fa girare la testa. O che alla fine non ti credo così maledettamente idiota, forse io lo sono più di te. Oppure che non pensavo mi avresti mandato così in fissa! Carina la tua ragazza, quel sorriso di chi non sa chi ha di fronte quando ti parla, mi sembra così stupida, non lo dico con cattiveria, povera piccola ha così tanti ragazzi attorno, che magari non avrà notato le cose che ho notato io, beh come ad esempio che hai gli occhi grandi, a volte azzurro mare, altre volte verdi con qualche sfumatura di azzurro, altre volte invece azzurro-grigio. Hai il naso di una perfezione esorbitante, troppo grande. Porti la maggior parte delle volte le scarpe della nike bianche, con il simbolo contornato di rosso e hai il braccio destro che ti fa male. Quando ridi si forma nel lato destro del tuo viso una fossetta che coincide con il tuo labbro superiore, hai il dente destro superiore leggermente storto, hai le labbra rosse e si accentuano quando di prima mattina hai quello sguardo perplesso arrabbiato, con gli occhi stretti dal sonno. Le tue ciglia, partono con colori estremamente chiari, poi pian piano diventano più scure. Le tue sopracciglia sono spesso disordinate e scompigliate.

TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora