La sera dopo, Alex, si incamminò verso la galleria insieme ad un zainetto con all'interno le armi richieste da Anna. Una volta arrivato ad aspettarlo c'era Anna che sembrava più entusiasta del solito. Quando entrò nella galleria la ragazza li domandò se avesse portato il necessario e poi li chiese di seguirla. I due si incamminarono verso un luogo sconosciuto al ragazzo. Arrivati lì , Alex, vide che il luogo in cui è stato condotto, era un deposito abbastanza grande abbandonato ormai da un paio di anni.
Alex's POV
Appena arrivai in galleria c'era Anna ad aspettarmi, sorprendemente molto entusiasta. Dopo avermi chiesto se avevo portato il necessario mi chiese di seguirla, io annuì senza pensare due volte. Per il tragitto ci fu un gran silenzio e vidi Anna molto più concentrata del solito. Appena arrivati notai che il posto in cui mi portò era un deposito abbastanza grande abbandonato non so da quanti anni.A: sembra vecchio questo posto.
An: e già! È molto vecchio però c'è un vantaggio! Nessuno passa da qui, solo io ci vengo, e da oggi, anche tu.
A: Ma.....come entriamo?
An: Ho io le chiavi non ti preoccupare!
A: Ah ok!Quando entrai mi venne, all'improvviso, una domanda. Da dove ha preso Anna le chiavi?..... Aprii la bocca cercando di domandarglielo ma poi la chiusi subito quando sentii la porta aprirsi e vidi Anna entrare.
An: ok Alex.....se ti decidi di entrare possiamo iniziare
A: U-u-uh?! Ah sì!Durante l'allenamento Alex si è "divertito" nel pugnalare manichini ripieni con salsa di pomodoro, divertendosi ancora di più a mangiarla.
Anna's POV
L'allenamento proseguì bene e vidi Alex che si divertiva a mangiare la salsa di pomodoro che usciva quando pugnalava il manichino. Insegnai ad Alex, per prima cosa, come prepararsi mentalmente per uccidere una persona poi iniziammo con la pratica. Li insegnai a pugnalare, a torturare, a difendersi e a pulire le tracce di sangue. Sono molto fiera di lui ha imparato molto in un paio di ore.Tornati a casa
Appena entrai c'era Lyon ad aspettarmi alla porta. Mi domandò dove fossi stata e io le dissi che ero uscita un po con Alex
Alex's POV
Quando entrai notai un piatto di pasta sul tavolo, è stato sicuramente Giorgio a prepararlo per me. Avrei voluto andare a dirgli grazie ma non volevo disturbarlo, dormiva come l'angelo che è, quindi scesi giù e mi mangiai il piatto di pasta e poi andai a dormire.
Come si fa a non amare Giorgio?❤A/N
Ok ragazzi scusate se posto tardi ma oggi era il mio compleanno e quindi in un modo o l'altro l'ho festeggiato. Se c'è qualcun'altro che fa il compleanno oggi allora AUGURI!
Spero vi sia piaciuto il capitolo e alla prossima!
STAI LEGGENDO
Topo e Gatto non si odiano sempre ( The BadNauts fan fiction )
Fanficquesta è una storia sulla The BadNauts cioè la ship tra Giorgio e Alex. Vediamo come sarebbe la loro vita se si sarebbero messi insieme. Buona lettura