Ciao, io mi chiamo roxy, ho 18 anni e vivo in corea da quando mia madre ha abbandonato me e mio padre per l'alchol, mi piace ballare e ascoltare la musica. Non sono una ragazza alta, anzi il contrario sono bassa. Non mi reputo una ragazza "brutta", la mia corporatura attira tutti i ragazzi, non ho molto seno ma ho molta pesca (if u know what i mean). Ho i capelli neri corvini, gli occhi verdi smeraldo, un verde che mi piace abbastanza effettivamente, la pelle bianca latte e non sono ne troppo grassa ne troppo magra, il ballo in questo aiuta molto. Non mi fido molto dei ragazzi, perchè tutti si approfittano del mio corpo e non gli interessa il mio carattere. Ho un migliore amico, sì è un maschio ma so che lui è diverso, ci conosciamo da quando eravamo piccoli, si chiama Jungkook, o meglio Jeon Jungkook, è abbastanza alto, capelli castani occhi castani e molto "profondi" ed una muscolatura scolpita da fare invidia ad ogni bodybuilder, ha il sorriso da coniglietto e quando vuole sa essere stronzo, ma io gli voglio bene comunque. Cominciamo con la mia storia.... Ero a casa sua a giocare alla play e mangiare schifezze, come facevamo quasi ogni pomeriggio dopo scuola,era molto divertente stare con lui,mi faceva ridere,stavo così bene che infatti era da ormai un po' che pensavo di provare qualcosa per lui ma non ne sono mai stata sicura al 100% , arrivò il momento di andarmene quindi salutai Kookie e andai a casa, appena mi avvicinai alla porta di casa mia misi la mano nella tasca della mia giacca in denim, mi accorsi di aver lasciato il telefono da jungkook. Non potevo avvisarlo quindi tornai a casa sua, prima di suonare il campanello mi accorsi che c'era una macchinanera davanti a casa sua, non era dei suoi genitori perchè sarebbero tornati molto tardi quel giorno. Suonai il campanello e ad aprirmi fu una ragazza con addosso una maglietta di jungkook e basta.
XX= Kookie- c'è una "ragazza "davanti alla nostra porta!
jk= questa non è casa tua sam- Oh ciao Rox-
io= scusate non volevo interrompervi ma ho dimenticato il telefono qui e-e mi servirebbe...
Lui era a petto nudo ed io arrossii, mi bruciavano le guance.
jk= oh si certo...
Disse grattandosi la nuca in imbarazzo. Mi portò il telefono ed era tornato con su una maglietta, mi girai e stavo per andarmene quando la sua mano mi fermò per una spalla.
jk= mi disp-
io= kook,non devi giustificarti con me,in fondo siamo solo migliori amici no?,e poi se sei felice tu,lo sono anche io...
In realtà no,affatto,ero distrutta,portava a letto sempre ragazze diverse,era frustrante, stavo soffrendo, gli occhi cominciarono a pizzicare, gli feci un falso sorriso e lo salutai,lasciandolo confuso sulla soglia di casa sua, mi incamminai verso casa. Camminavo a testa bassa per nascondere le lacrime, con le cuffiette nelle orecchie che riproducevano "moral of the story" di Ashe. Nel tragitto che feci per andare a casa mi scontrai contro un ragazzo, era alto,lo conoscevo,era un mio compagno di classe, era Taehyung.
_________________________________________________________________________
cosa succederà?
STAI LEGGENDO
_| My little secret |_
Fanfiction🌺I am roxy, and i have a little secret🌺 Quale sarà il segreto della nostra roxy? ⚠️Contiene: smut, linguaggio scurrile e violenza ⚠️ Don't like? Easy, don't read! 🌺Boyxgirl🌺