La mattina dopo mi svegliai, era più presto del solito, erano circa le 6:00 am, mi alzai e presi la divisa dall'armadio, un paio di intimo pulito ed andai in bagno, mi misi un velo di trucco, un po' di mascara, eyeliner, un po' di blush, dell'iluminante ed un semlice gloss. Misi i vestiti e mi piastrai i capelli ,ero pronta, quella mattina volevo essere carina, per Kook. Mi infilai le mie scarpe e mi indirizzai verso la scuola con zaino in spalla ed ovviamente le cuffiette, in quel momento era in riproduzione "answer" degli ATEEZ, mi piaceva quella canzone. Dopo circa 10 minuti ero davanti a scuola vidi Jungkook con una ragazza ma mi avvicinai comunque.

jk= ciao roxy.

io= ciao....

jk=tutto bene? sembri giù rox.

io= si...

Vidi taehyung e mi avvicinai a lui e lo salutai con un abbraccio che ricambiò.

io= allora sta sera c'è la festa di park vero?

th= esatto cicci, e vedi di vestirti a dovere eh.

io= oh ok, e tu vedi di essere puntuale

ridemmo entrambi, dopo di che alzai leggermente il tono della voce cercando conatatto visivo con tae che capì subito quello che stavo per fare.

io=allora sta sera vengo alla festa di park...

th= anche io...

Jungkook si avvicinò a noi e disse che ci sarebbe stato anche lui ma la cosa sconvolgente è che aggiunse, con una ragazza. "Vuoi la guerra kook?,che guerra sia!" Pensai.

*time skip*

Le sei ore passarono in fretta ed io in fretta mi avviai all'uscita della scuola, misi le cuffie e andai a casa. Mangiai e poi studiai quello che c'era da studiare, si fecero le 6:40 pm, decisi di chiamare kook a casa mia per scegliere cosa mettere, lo facevo quando andavo in crisi perchè non sapevo cosa mettere,anche perchè oltre a lui non avevo nessuno e non volevo disturbare tae,dopo 10 minuti era arrivato ed eravamo in camera mia.

jk= che ne dici di una gonna ed un top nero? Ci staresti bene. (l'immagine di copertina del capitolo)

io= non so Kook... Questi?

Gli mostrai i vestiti e lui annuì in consenso a quello che gli avevo mostrato. Dopo circa 5 minuti uscii dalla cabina armadio e Kook era scioccato da qualcosa.

io= cosa? cosa c'è che non va? mi stanno male?

jk= n-no rox sei bellissima...

Era arrossito leggermente, al contrario di me che stavo andando letteralmente a fuoco, ci salutammo e lui andò a casa, così decisi di fare una doccia , presi i vestiti l'intimo pulito e mi infilai sotto l'acqua bollente, io la adoravo così mi faceva rilassare e mi faceva sparire tutti i pensieri dalla testa. Uscita dalla doccia mi vestii, mi truccai con un rossetto rosso scuro, mascara, matita e una riga di eyeliner. Piastrai i capelli e misi dei semplici orecchni al mio helix (un piercing all'orecchio).

"jungkook's p.o.v."

Me la farei al momento è troppo bell- MA CHE STAI DICENDO KOOK E' LA TUA MIGLIORE AMICA!!

"roxy's p.o.v."

*time skip*

Erano ormai le 10:10 pm, tae mi scrisse un messaggio che diceva che sarebbe stato li per l'orario stabilito, probabilmente vive lontano da me, ecco che sono le 10:30 e lui puntuale come un orologio svizzero era sotto casa mia, misi miei anfibi e scesi, presi il cellulare, chiavi di casa e la mia giacca di pelle, uscii di casa chiusi la porta e in macchina con Taehyung c'era un ragazzo dai capelli color argento.

io= ciao tae e ciao...(?)

xx= io sono namjoon, sono del 5° anno anche io principessa.

io= oh hem p-piacere...

th= allora andiamo?

nm= sarebbe anche ora...

Partimmo e dopo pochi minuti eravamo davanti ad una enorme villa, entrammo in casa e la puzza d'alchol mi rienpì i polmoni, c'era fumo e sicuramente droga, alchol ovunque e molta gente che ballava e si strusciava l'una con l'altra, taehyung sparì, probabilmente era andato a cercare jimin,namjoon invece uscii subito a fumare una sigaretta, Quindi decisi di prendermi qualcosa da bere, di forte, molto forte. Presi un bicchierino, poi due e poi tre, dopo il terzo vidi jungkook da lontano, mi avvicinai a lui, ma appena fui quasi lì per dirgli un "ciao" una di quelle sgualdrine che gli andavano dietro mi si mise davanti, iniziano a flirtare palesemente con lui. me ne andai e intravisi i capelli rossi di taehyung insieme a namjoon che ballava da solo, mi sedetti tra taehyung e Samantha, la ragazza che mi aprì la sera scorsa a casa di Kook. Kook arrivò e si sedette su una poltroncina con in braccio la ragazza che si mise in mezzo prima, vidi Kook e la ragazza che si baciavano, quindi mi alzai, facendo staccare i due ed andai a ballare con Namjoon come per ripicca,giusto per farmi notare da kook, ero palesemente ubriaca, mi strusciavo con lo sguardo di jungkook che faceva quasi paura, ma non mi importava,tanto lui sta baciando un'altra no?. Dopo un po' kook mandò via la ragazza e mi venne in contro prendendomi per un braccio e mi tirò fuori dalla "danza proibita" con namjoon.

jk=ma che stai facebdo?!

io= mi diverto perchè?

jk= puoi divertirti ma non con quel coglione di namjoon!

io=senti KOOK io non posso divertirmi con UN solo cazzo di ragazzo e tu puoi farti mezza scuola?! sai che ti dico fanculo.

Andai da namjoon, allacciai le mie braccia al suo collo e piano piano eravamo sempre più vicini, fino a quando le nostre labbra si scontrarono in un semplice bacio a stampo, ripeto che ero ubriaca persa, nel frattempo avrò preso altri 3 o 4 drink. Dopo un po' Kook se ne andò al piano di sopra della casa e io mi staccai da namjoon, che anche lui andò in mezzo alla pista da ballo, facendomi un accenno di occhiolino,aveva capito la situazione. Mi misi in un angolo più appartato senza nessuno e mi addormentai sul divanetto di quella casa.

"jungkook's p.o.v."

io= Kim!

nm= dimmi Kook tutto bene?

io= si si ma hai visto roxy?

nm= sì è andata di la.

mi indicò l'angolo più vuoto della casa se non quello più isolato, la vidi lì a dormire quidi la presi e la portai in macchina, decisi di andare a casa mia, i miei non c'erano. Ero incazzato con lei,ma non potevo lasciarla lì

"roxy's p.o.v."

mi svegliai con ancora l'odore di alcol addosso,feci per scendere dal letto quando mi accorsi della stanza per niente assomigliante alla mia,mi girai di scatto per capirci qualcosa e vidi kook che dormiva profondamente a petto nudo,ero nel panico più totale anche se a dire il vero,quella situazione non mi dispiaceva affatto,presi il mio cellulare e scattai una foto a kook ancora dormiente,poi notando che stava per svegliarsi mi rimisi sotto le coperte facendo finta di star ancora dormendo,ero troppo in imbarazzo per affrontare la situazione.

__________________________________________________________________

cosa succederà?

_|  My little secret |_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora