Ambra's Pov
Andai ad aprire la porta e mi ritrovai davanti quella bellissima donna di mia madre.
Ang: Buona sera, cara
Amb: Mamma?
Harr: Amore chi è? ANGELINA!? COSA CI FAI QUI!?
Amb: Ti prego Harry stai calmo
Harr: NEANCHE PER SOGNO! VATTENE!Sembrava così ferita dalle parole di Harry. Provavo pena per lei.
Amb: Vieni entra
Harr: Ma scusa perché...
Amb: Zitto Harry!Abbassò lo sguardo e fece entrare Angelina.
Amb: Come mai questa visita inaspettata?
Ang: Devo farvi delle scuse. Sono stata un'egoista, un mostro, mi vergogno per quello che ho fatto e spero che mi perdoniateHarry era sotto shock e io insieme a lui. Mia madre che chiedeva scusa!? L'apocalisse è vicina!
Harr: Quindi non hai nulla contro il bambino, vero?
Ang: Assolutamente no
Amb: Stai bene mamma?
Ang: Ho fatto solo la cosa migliore per la nostra famiglia, non mi va di perderti
Amb: È una notizia splendida, mamma!Corsi verso di lei ad abbracciarla, lei ricambiò.
Ang: E lui o lei come sta?
Disse toccandomi la pancia.
Amb: Sta benissimo, domani sapremo se sarà un maschio o una femmina.
Ang: Fantastico, sarò nonnaMia madre guardò Harry e andò ad abbracciarlo. Tutto era finito...non proprio finito. Dopo aver chiarito tutto con mia mamma, lei se ne andò. Harry pulì la cucina ed io andai a letto, stanca morta. Qualche minuto dopo, Harry mi raggiunse.
Harr: Buona notte, amore
Amb: NotteLo baciai e crollai in un sonno profondo.
Erano le sette e mezza quando sentì le labbra di Harry baciare la mia pancia e le mie labbra.
Amb: Buongiorno, hazza
Harr: Buongiorno, amori mieiMi misi a ridere. La cosa strana era quella che nell'aria c'era un buonissimo odorino. Mi bastò girarmi dalla parte del mio comodino e vidi un vassoio pieno di cose da mangiare dall'aspetto meraviglioso.
Amb: Ma non dovevi disturbarti tesoro, grazie mille
Harr: Figurati, amore, mangia tutto, deve crescere bene la mia principessa
Amb: Sei ancora convinto che sia una femminuccia?
Harr: So benissimo che è una femminuccia
Amb: Vai convintoGli diedi un bacio e consumammo la colazione. Dopo aver finito, io ed Harry andiamo a lavarci e a vestirici e dopo mezz'oretta eravamo pronti per andare in ospedale.
Arrivati a destinazione, un'infermiera ci fece accomodare in sala d'attesa e nel frattempo cercava di conoscermi.
Inf: Una ragazza della tua età incinta?
Amb: Bhe? Qual'è il problema?
Inf: No no, per niente al mondo, è una cosa dolcissima vedere che due ragazzi si amano al tal punto di accogliere un'adorabile creatura nella loro vita, che la fortuna vi segua, sempreHarry mi guardò e mi sorrise. Aveva proprio ragione, i bambini sono la prova schiacciante dell' amore di due persone. Odio di più di ogni altra cosa, quelle 《 donne》se così si possono chiamare, che abortiscono. Non è accettabile distruggere un bambino indifeso. L'aborto è l'urlo soffocato di un bambino che dice Ti avrei voluto bene ,mamma . Se non avrei voluto tenere la mia creatura, l'avrei data in adozione, non se ne parlava di abortire! Harry ringraziò l! Infermiera e il dottore uscì dal suo studio, invitandoci ad entrare.
Dott: Oh, ma che bella futura mamma!
Amb: La ringrazio, dottor...
Dott: Morris
Amb: Piacere di conoscerla
Dott: Il piacere è tutto mio, signorina...
Amb: Ambra Diamond
Dott: Lei è?Disse parlando ad Harry.
Harr: Harry Styles, padre del bambino, dottor Morris
I due si strinsero la mano. Ci fece accomodare davanti a lui e ci fece firmare dei fogli dove si descriveva la madre e il padre del bambino.
Dott: Adesso possiamo vedere se a farvi compagnia sarà un maschietto o una femminuccia
Harry mi guardò entusiasta.
Amb: Ci siamo, amore
Harr: Già tremoIl dottore ascoltò la nostra piccola conversazione.
Dott: Ansiosi eh?
Harr: Molto
Dott: Avanti, si dipenda e alzi la maglietta, signorina AmbraMi distesi e alzai la maglietta, mi mise un gel abbastanza schifoso e ci invitò a guardare al monitor. Si vedeva una piccola sagoma e si succhiava il pollice. La mia mano venne bagnata dalle lacrime di Harry che non faceva altro che piangere per la gioia.
Harr: Amore...non ho parole
Amb: È stupenda
Dott: Signor Styles, cosa è per lei?
Harr: Una femminuccia
Dott: E per lei, signorina?
Amb: Un maschietto
Dott: È una femminucciaHarry mi abbracciò fortissimo.
Harr: Una femminuccia, amore una bellissima principessa grazie, ti amo da impazzire
Amb: Amore, grazie di esistere, ti amo più della mia vitaE detto questo ci baciamo, sotto gli occhi del dottore...commosso da quella scena.
Rieccomi qua, finalmente abbiamo scoperto che Ambra aspetta una bellissima bambina.
Ci vediamo prossimo sabato :)
Infine grazie a tutti. Vi adoro, siete splendidi ♥.
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanficLui, un ragazzo ferito dall'amore, diventato un mostro che usa le ragazze. Lei, una ragazza ferita dalla vita, un'autolesionista senza pietà, priva di amore. Harry ed Ambra, due ragazzi opposti che finiranno per attrarsi, lottare per essere il loro...