Capitolo 3

842 58 17
                                    

Taehyung pov's

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taehyung pov's

<<S-scusami >> sbatto le palpebre per lo schock. Tutto quello che riesco a sentire dentro la mia testa è la sua domanda. Perché mi ha chiesto quello? Non ci conosciamo e pure pretende che gli dica una cosa così intima.

Ammetto che i miei amici hanno ragione quando dicono che sono innocente. Io mi imbarazzo a parlare del sesso, per cui ci sono molte cose di quel argomento di cui non so nulla. E non è che mi interessano molto, perciò non ho mai fatto ricerche per sapere come funzionano tali cose. Naturalmente se qualcuno mi chiede come funziona il sesso lo saprei dire perché l'ho studiato a scuola.
A quella sua richiesta le mie guance diventano rosse, forse non solo quelle ma tutta la mia faccia. I suoi occhi mi stanno scrutando cercando di capire la mia espressione, ma credo sia molto palese quello che sto sentendo.

<< Cosa c'è non ti funzionano le orecchie? >> Mi dice in maniera arrogante e con un tono annoiato. Le sue possenti braccia continuano a intrappolare il mio corpo, a tal punto da farmi sentire un agnellino indifeso nelle mani di un predatore. Ad essere sincero non me l'aspettavo, forse perché prima mi ha aiutato e mi pareva sincero. Ora è tutto il contrario.

<< Ti ho chiesto se questo bel culo è vergine>> la sua mano scende delicatamente sul mio busto, mi paralizzo per questa sensazione a me non tanto sconosciuta. Essere toccato in questa maniera da una persona che non conosco mi dovrebbe fare paura, ma allora perché vorrei che continuasse?

La mia testa non riesce a ragionare e come se si fosse fermata a pensare ad altro, il mio corpo non smette di volere il suo tocco. E ciò mi mette un terrore all'altezza del petto perché non riesco a capire queste emozioni.
Mi era già capitato da bambino di sentire una cosa del genere, ma non ho ricordi ben precisi sulla persona su cui provavo questo. Cerco comunque di staccarlo da me, sto andando contro a quello che mi sta urlando la mia figura. Sento il suo respiro così vicino al mio viso, l'odore di menta mi inebria i polmoni e le narici. Senza rendermene conto mi avvicino ancora di più a lui. Tutto questo per sentire il suo profumo, Jungkook però lo interpreta in un altra maniera.

<< Marmocchio ti infilerò la lingua in gola dopo, ora voglio sapere la risposta>> alle sue parole divento paonazzo, pure le orecchie mi sono diventate di quel colore. Lui si accorge bene di questa cosa è sul suo volto si dipinge un sorrisetto. Si lecca le labbra, senza farlo apposta il mio occhio cade lì. Sono così belle, vedere da vicino questi boccioli scaturisce in me una voglia strana. Quella di prenderlo per le guance e baciarlo.

<< N-non d-dire q-quelle c-cose>> mi sento così tanto in imbarazzo. Sia per questa situazione che per quello che sto pensando. Ho bisogno di parlare con Jin, forse lui sa darmi una risposta a tutte queste domande che frullano nel mio cervello.

<< Dio sei ancora un libro aperto. Sei davvero vergine eh!>> Non faccio caso a quello che dice, ma rifletto solo al fatto che ha capito che ero vergine senza averglielo mai detto. Mi mordo il labbro inferiore per poi guardarlo negli occhi, non mi accorgo che questa mia azione gli ha fatto perdere un po' la lucidità. I suoi occhi hanno un leggero riflesso rosso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 19, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

• 𝐌𝐲 𝐑𝐚𝐢𝐧𝐛𝐨𝐰♡ • 𝚝𝚊𝚎𝚔𝚘𝚘𝚔 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora