Capitolo 5

4.5K 124 46
                                    

Uscii dalla casa e mi diressi a piedi al dormitorio senza pensare alla distanza.

Ad un certo punto dovevo entrare in un vicolo buio,che mi ricordava proprio quello di New York,pieno di brutti ricordi...

Immagino che adesso voi vogliate sapere la storia...bene

Quando avevo 14 anni appunto, ero con la mia ex migliore amica Jess a New York,stavamo giocando in un vicoletto vicino casa mia fino a sera tardi. Quando decidemmo di rientrare mi sentii stringere per un polso,io riuscii a tirare solo un piccolo urlo tanto da far girare Jess ma lei scappò via,non la biasimo avrei fatto lo stesso. Quest'uomo mi legò molto strette le mani dietro la schiena con una corda che pizzicava,ma non era il peggio. Mi iniziò ad ad abbassare i pantaloni e mi stuprò. Io piangevo e piangevo,lui aveva messo le mani su tutto il mio corpo senza che lo volessi. Si fermò solo quando un poliziotto di pattuglia ci trovò e arrestò l'uomo portando me a casa.

A quel ricordo iniziai a piangere...e pensare che Payton mi chiama anche puttana.

Entrai allora nel vicolo e i ricordi mi affiorarono facendomi piangere interrottamente.

Dopo molto tempo,arrivai al dormitorio distrutta,accesi il telefono e nemmeno una chiamata da nessuno di loro a parte Loren.

chiamata con Loren

io: sono arrivata al dormitorio comunque

Lor: ma sei matta! Da sola?

Io: esatto

Lor: tu mi farai morire di infarto,aspettami che arrivo mi faccio accompagnare da qualcuno

Io: ok ti aspetto

Payton POV's

Lor:<Josh accompagnami al dormitorio muoviti>

Jos:<cos perchè ?>

Lor:<va bene sei ubriaco>

Io:<vai tra ti accompagno io>

Cyn:<io resto qui con Josh>

Io:<perché?>

Cyn:<perchè mi va...dai scopiamo domani>

Lor:<si sì ciao Miss Troia,andiamo Payton>

Bella POV's

Stavo piangendo sul letto del dormitorio,lacrime amare,di dolore,sofferenza.
Urlavo,tanto c'ero solo io in tutto il college.

toc toc

Io:<Lor entra>

Lor:<si eccomi,scusa ma sto coglione voleva per forza entrare>

Pay:<ehm...ciao->

Io:<che cazzo vuoi>

Pay:<Lor potresti lasciarc->

Lor:<si vado>

Pay:<hey senti volevo chiederti scusa...>

————————————

Mi completiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora