Leggete lo spazio autrice sotto pls❤️
Mi alzai senza voglia e decisi come prima cosa di cambiare le coperte sporche di sangue a causa del giorno precedente.
Dopo aver fatto ciò portai quest'ultime in lavanderia dove incontrai quella rompipalle succhiacazzi di Cynthia.
Cyn: "bene bene bene chi abbiamo qui?"
Io: "non rompere il cazzo, Parker"
Cyn: "abbassa la cresta Richards...vedo che ancora non ti sei suicidata o robe simili dopo che Payton ti ha solo usata"
Io: " senti brutta racchia succhiacazzi, hai già messo abbastanza zizzania tra me e Payton perché sei solo una gelosa del cazzo e senza succhiarli, tu non andresti da nessuna parte e saresti esclusa da tutto,quindi, vedi di non scassarmi il cazzo"
La lasciai senza parole e me ne andai.
Come se non bastasse incontrai Payton fuori dalla lavanderia
Pay: "ehi..."
Io: "scusa ho da fare..."
Pay: "ti prego Bella...aspetta"
Io: "dimmi"
Pay: "i-io ti-"
Cyn: "amore mioooo"
Io: "si..."
Pay: " no aspe-"
Payton POV's
Io: " CYNTHIA MA SEI SEMPRE A ROMPERE I COGLIONI NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI?"
Cyn: "non trattarmi così zuccherino, prima mi respingi e poi mi scopi come se nulla fosse accaduto"
Disse e mi iniziò a baciare con foga portandomi nella mia camera e buttandomi sul letto.
Bella POV's
Voglio andare a parlare con Payton per chiarire una volta per tutte e per capire cosa c'è tra me e lui.
Esco dalla mia stanza e sto per entrare dentro la sua...
Apro la porta e lo vedo scopare con Cynthia...
Io: "ed io che ero venuta per chiarire...mi fai schifo, ho capito che persona sei. CON I MIEI SENTIMENTI NON CI DEVI PIÙ GIOCARE PORCO DIO HAI CAPITO? IO NON AVRÒ UN FISICO PERFETTO, UNA FACCIA PRIVA DI IMPERFEZIONI MA HO DEI SENTIMENTI E QUELLO CHE PROVO ORA VERSO DI TE È SOLO SCHIFO. PAYTON MOORMEIER NON PARLARMI MAI PIÙ TU PER ME ORA SEI MORTO."
dissi sbattendo la porta con lacrime di rabbia e delusione.
Payton POV's
Io: "CYNTHIA VAFFANCULO SEI UNA PUTTANA ROVINI SEMPRE TUTTO ESCI DALLA MIA CAZZO DI VITA"Cyn: " si si ci vediamo domani"
Ma questa in testa c'ha dei procioni che mangiano pigne
——————————
Ehiii innanzitutto buona pasqua a todos anche se in ritardo lol.
Poi volevo chiedervi un piccolo favore...
Potreste dare un'occhiata alla nuova storia che sta scrivendo una mia amica? È su Mattia Polibio vi lascio il titolo e il profilo della mia amica:"Sai solo provocarmi?"
@mattiaamami
Andate a leggerla plsss❤️
STAI LEGGENDO
Mi completi
Tienerfictie⚠️IN QUESTA STORIA⚠️ 🔴linguaggi scurrili 🔴scene spinte 🔴cose simili (Come dico sempre non siete costretti a leggere se non vi piacciono questo tipo di storie)