Pensiero 6

2 0 0
                                    

Tante volte ho sentito dire:"l'amore fa schifo" e ho sempre pensato che fossero cazzate. Come fa l'amore, una cosa stupenda essere qualcosa di brutto.
Poi sei arrivato tu. Non so come si accaduto, non dovevo eppure sono qui, a pensarti in continuazione, a volerti, a soffrire. Si soffrire, perché un rapporto come il nostro non può diventare qualcosa in più, eppure lo vorrei. Dio se lo vorrei.
Ho questo conflitto che mi spinge a volerti dare di più. Non so cosa provo, la parola amore è sulla punta della lingua, ma la reprimo. Dico che è una semplice cotta, dico che mi passerà eppure ogni tanto il cuore perde un battito, e l'unica cosa che vorrei è un tuo abbraccio.
Non siamo pronti e forse mai lo saremo, eppure percorro ogni attimo ogni volta che ti vedo.
Così vicini e così distanti.
Mi hai fatto toccare la felicità per poi farmi cadere in un baratro. Non riesco ad odiarti, anche se lo vorrei. Più ti guardo e più mi perdo. Come capisco se tutto questo è reale o meno? Come faccio a smettere di pensarti? Come faccio a cancellarti dalla mia mente?
A volte mi chiedo se tu sei solo nella mia mente o anche nel mio cuore, ancora non so risponderti ma le mie lacrime non sono forse una prova?
Mi sussurri i tuoi segreti, fai il cazzone ma oramai ho imparato a leggerti. Ma tu hai capito chi sono io veramente?
Credo di essermi innamorata di te. Non so come. Non doveva succedere. Ma è successo. Più ti guardo e più ti voglio. Mi confondi e non so come comportarmi. Vorrei entrare nella tua testa un momento e vedere cosa sono io per te, come sono.
Mi guardi e tutto sparisce, mi parli e mi mostri chi sei. Chi sei davvero. Poi mi parli delle altre, e le mie convinzioni si disperdono.
Non sarò mai il tuo tipo, eppure non scordero il tuo nome. Non ti tradirei e tu lo sai. Rinuncerei alle mie convinzioni, al mio ideale di relazioni. Eppure tu preferisci le altre.
Mi hanno detto che è un bene perché tu non mi hai mai capita, eppure io con te mi sentivo giusta. Per la prima volta in vita mia mi sono sentita accettata. Eppure ora non riusciamo più neanche a guardarci, non riesco a fidarmi. Vorrei tornare indietro, quando tu mi fottevi la mente e non lo sapevi.
Ho rovinato tutto. Eppure io sono ancora qua. Ad aspettare che tu mi chiami. Ad aspettare che tu mi guardi e mi abbracci.
Ma ciò non succederà, quindi vado avanti per la mia strada.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 20, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quello che di me non saiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora