Capitolo 2

430 13 13
                                    

Veronica: Non ne sono ancora totalmente sicura Cher
Cheryl: dai dimmelo comunque,siamo migliori amiche o no?
Veronica: si,lo siamo.
Cheryl: Senti V,ascoltami *le prende la mano* so che ci siamo allontanate molto in questo periodo per via di molte ragioni,ma puoi dirmi tutto,non ti giudicherò mai.

Veronica Pov's
Rimasi li,paralizzata. Cavolo Veronica,non ti starai sul serio innamorando di lei? No,questo è impossibile. È la mia migliore amica,ma...

Cheryl: V mi stai ascoltando?
Veronica: S-si ti ascolto. Grazie Cher,davvero. Per qualsiasi cosa conta anche tu su di me.
Cheryl: *sorride* dimmi un po',chi è questo ragazzo?
Veronica: a dire la verità,è una ragazza...
Cheryl: aspetta,cosa?! Sei diventata bisex e non me lo hai detto? Questa me la segno Lodge *ride*
Veronica: scusa,solo che non abbiamo mai il tempo di parlare dato che Toni ci interrompe sempre.
Cheryl: Toni è molto protettiva nei miei confronti,non vuole perdermi,tutto qui. Adesso basta chiacchiere e piuttosto dimmi,la conosco questa ragazza?
Veronica: la conosci molto bene
Cheryl: dai dimmi chi è,non voglio tirare a indovinare!
Veronica: Cher scusa
Cheryl: scusa per cosa?
Veronica: ... *da un bacio a Cheryl*
Cheryl: Veronica t-tu...

Cheryl Pov's
La ragazza che gli piaccio sono io cazzo,io! Come dico a Toni che Veronica mi ha baciata? Diventerà ancora più protettiva di quanto lo è già. Anche se ho sentito un piccolo sentimento mentre Veronica mi baciava,ma non sarà nulla,devo stare tranquilla.

Veronica: Cher perdonami
Cheryl: V,se ti piaccio non posso farci nulla. Ma io sto con Toni...
Veronica: Capisco. Adesso devo andare
Cheryl: Ma dobbiamo fare il progetto!
Veronica: è che non sto tanto bene,ci vediamo. *esce sbattendo la porta di casa*

Cheryl: cosa ho combinato...

Spazio autrice
Ehy ragazzi,scusate l'inattività ma ho avuto da fare. Vi piace questa storia? Fatemi sapere se devo continuarla oppure no.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Red&Black-CheronicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora