trama della storia:
Nelson e Cesare erano migliori amici da praticamente sempre.
Cesare provava un forte sentimento verso Nelson, che lo portò a lasciare Sofia.
Nelson, invece, era ancora fidanzato con Beatrice, e non aveva nessuna intenzione di lasciarla.
Una sera, mentre i due ragazzi erano assieme per la solita serata nerd, Nelson si allontanò dal salotto per raggiungere la cucina così da poter sistemare il casino che avevano combinato per mangiare.
Mentre quest'ultimo era distratto Cesare si avvicinò a lui e lo prese dai fianchi.
Nelson si girò verso di lui guardandolo stranito.
Era praticamente immobilizzato, non potendo muoversi bloccato tra cucina e il corpo possente di Cesare che con delicatezza lo baciò spingendolo sul bancone della cucina.
Nelson, dal canto suo, non si staccò, sia perché immobilizzato, sia perché, in fondo, qualcosa anche lui aveva sentito.
Farfalle nello stomaco, battito accelerato, giramento di testa, non capiva.
Qualcosa aveva sentito.
Quella sera si spinsero molto oltre, ed entrambi rimasero quasi invaghiti dall'esperienza appena provata.
Continuarono così per mesi, finché Beatrice, grazie all'aiuto involontario di Tonno, scoprì che Nelson lo tradiva con Cesare e, scocciata delle sue scuse, lo lasciò.
Nelson ci rimase veramente male, ma questo non portò all'allontanamento tra i due ragazzi, i quali nascondevano la loro "relazione" a tutti.
Che relazione non era, dato che "non c'era nulla di ufficiale", diceva Cesare.
Un giorno, mentre Cesare era via con Chewbe e Nelson dormiva beatamente sul letto del ragazzo dai possenti muscoli, Tonno fece irruzione in casa, e così scoprì il fatidico segreto.
Nelson lì non capì più nulla, tanto che decise di prendersi una piccola pausa da questo casino creato con il non-cugino.
In tutto questo Cesare era quasi convinto che quella che provava per Nelson non era solo attrazione fisica, non era solo sesso.
Mentre erano in studio, tranquilli, Dario ebbe una crisi isterica a causa di un comportamento esagerato di nic, verso il quale provava una strana attrazione, e decise di scappare via dallo studio urlando e piangendo.
Cesare lo seguì e lo calmò con abbracci, carezze e parole dolci, dato che il loro rapporto era decisamente stretto, l'uno aiutava sempre l'altro, in qualsiasi situazione.
E così Cesare rientrò in un limbo.
Quei penetranti occhi scuri del ragazzo più alto lo attiravano sempre di più, la sua disponibilità ed insicurezza che caratterizzavano Dario lo presero così alla sprovvista, lasciando da parte quello che invece provava per Nelson.
Nelson notò questo cambiamento e l'esagerata vicinanza tra Dario ed il cugino, cosa che non fecero altro che ingelosirlo.
Qualche tempo più tardi, mentre Nelson e Cesare erano in casa, Sofia tornò da Cesare e, supplicante, gli chiese di tornare con lei, inconsapevole del fatto che Nelson e Cesare avevano creato qualcosina, "nulla di confermato".
Così Cesare e Sofia tornarono insieme, in seguito a vari appuntamenti, tutte cose nascoste al ragazzo riccio, Nelson continua ad essere all'oscuro di tutto e Dario continua ad essere presente nella mente del Cantelli, e non solo.
Con il passare del tempo i due stringono un rapporto piuttosto intimo... forse solo intimo, all'oscuro di tutti.
Durante una fredda mattinata di febbraio, quando Cesare entrò in studio per ultimo e quindi quando mancava la colazione per tutti, decisero di andare a comprare, come quasi ogni mattina, la colazione.
Dato che ormai Nic era il fattorino del gruppo si fece avanti per andare ad acquistare i dolci, e Nelson volle andare con lui.
Mentre erano lì al bar Nicolas intravide Sofia, sua cugina, e, insieme a Nelson, cominciarono a parlare tranquillamente, dato che era da molto che i tre non si incontravano.
Arrivò il turno di Nicolas e Nelson alla cassa, così il più piccolo si offrì di andare lui a ritirare le cose, lasciando Nelson con Sofia.
Mentre parlavano, uscì il discorso "Cesare" e Nelson venne a scoprire della relazione segreta tra i due, nonché una riconciliazione della coppia.
Quando poi tornarono in studio, Nelson stette zitto tutto il tempo, ignorando ogni piccolo gesto da parte di chiunque.
Dario e Cesare andarono in bagno, chi per lavare qualcosa e chi per scaricare. Uscirono, stranamente, dopo circa mezz'ora, sorridenti e rilassati. Nelson allora volle andare in bagno, sospettoso di cosa avrebbero potuto fare i due, e scoprì così che Cesare, oltre che con Sofia, se la faceva anche con Dario.
Per tutto il resto della giornata Nelson cercò di evitare il cugino per paura di poter esplodere lì, davanti a tutti.
Arrivò la fine delle riprese e tutti tornarono a casa, così Cesare decise di rimanere, per quel giorno, a casa di Nelson, che in quel momento si sentiva veramente usato.
STAI LEGGENDO
𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩é 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦? - 𝘖𝘚 𝘤𝘦𝘭𝘴𝘰𝘯
Fanfice se Cesare mentisse a Nelson di una questione molto delicata, come la prenderebbe? . . . OS celson . . tratto da una role realmente accaduta