~~~
Spazio autrice
Molte cose di questa storia saranno frutto della mia immaginazione e non saranno quindi affini all'anime
~~~Eren Jaeger
Ciao a tutti sono Eren Jaeger, ho 16 anni e attualmente vivo col corpo di ricerca. Sono qui da quando la mia forma da gigante è stata mostrata.
Nel tempo libero che mi resta dai vari esperimenti vengo "sfruttato" dal Capitano Levi, un nanerottolo presuntuoso maniaco della pulizia, almeno così era fino a un mesetto fa visto che i piani alti hanno bloccato tutte le ricognizioni e tutti gli esperimenti previsti per adesso.
Mi piacciono gli altri compagni ma non sono quasi mai presenti visti i loro impegni centrati a far ripartire le missioni il più presto possibile.Levi Ackerman
Ciao sono Levi Ackerman, ho 25 anni e faccio parte del corpo di ricerca assieme ai miei compagni tra qui quella svitata di Hange Zoe e quel moccioso di Eren, un gigante umano, Tsk che spreco di tempo.
Da qualche mese non andiamo più in ricognizione per dei problemi con i piani alti e quindi sono rinchiuso qui con quello sporco moccioso che non sa neanche rifarsi il letto.
Passo il mio tempo a pulire il lerciume che quel viziato lascia in giro (visto che anche dopo le innumerevoli punizioni a lui date continua a lasciare sporco ovunque) e a bacchettarlo affinché la smetta; ovviamente mi alleno 5 giorni a settimana visto il poco movimento dell'ultimo mese.~~~
Questa è un po' la presentazione dei personaggi principali, essendo la mia prima storia non so bene come rapportarmi con loro ma vedrò di fare del mio meglio.
In caso dovese e avere consigli scrivete pure un commento.
Grazie e al prossimo capitolo <3
~~~
STAI LEGGENDO
Sei solo una recluta~Ereri~
Fanfic*se siete omofobi non leggete* Questa è la mia prima storia quindi se avete consigli date pure <3