Capitolo 12

107 14 9
                                    

Non so davvero che fare.. forse la cosa migliore è aspettare domani, così posso rifletterci bene stanotte!

Lo scrivo a Benji e vado a cenare.

Ad un certo punto ripenso ad una cosa e mi va il cibo di traverso..

Devo dirlo a tutta la mia famiglia, ho paura della reazione ma visto che mia madre l'ha presa bene spero che lo facciano anche loro.

J: Devo dirvi una cosa molto importante..

*Mia madre mi guarda fiera sapendo già cosa dovevo dire e il suo sguardo mi aiuta a calmarmi*

Pj: vai ti ascoltiamo!

J: si ehm.. è da un po' che ci rifletto ed ho capito che m-m-i..

*Non riesco a parlare, ora balbetto anche!

Mj: Dai amore, dillo senza paura!

J: si beh.. ho capito che mi piacciono i ragazzi..

*Vedo mio padre abbassare la testa e mia sorella sorridere*

Sj: Tutto qui? Pensavo chissà cosa era successo! Ti voglio bene fratellino.

*Non me l'aspettavo da mia sorella, davvero non mi aspettavo una reazione del genere, da quando mi dice che mi vuole bene?!*

Mia sorella va nella sua camera ed io rimango lì ad aspettare una reazione di mio padre.

Mia madre si avvicina a mio padre che si tiene la testa tra le mani e continua a dire qualcosa che non riusciamo a capire.

Mj: Ei amore tutto bene? Non sei contento che Jey finalmente si è aperto a noi?

Mio padre continua a sospirare.. si alza e senza guardarmi negli occhi se ne va.

Mj: Non so cosa gli sia preso, ora vado a parlarci tu intanto vai in camera e non preoccuparti.

Come faccio a non preoccuparmi? È ovvio che non ha preso bene questa cosa.. che c'è di male, perché non vuole accertarmi?!

Con tutti questi pensieri in testa mi dimentico completamente di Benji e cerco di dormire, anche se è impossibile.

Mi giro e mi rigiro ma non ci riesco, sono distrutto..

Per consolarmi decido di scrivere a Benji.

--------------------------------------------------------------
Eeeiii volete il continuo?? Commentate e votate il capitolo se vi piace!
Secondo voi come la prenderà il padre di Jey? E Jey rivelerà i suoi sentimenti a Benji?

Per qualunque cosa sono su insta: noemii__0.5 💜

🍓Benjey🍌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora