Sono appena tornato a casa e la prima cosa da fare è raccontare tutto a Benji!
*SOPRA CI SONO LE CHAT*
Lui come sempre mi capisce subito, lo adoro!
*Il giorno dopo*
Appena sveglio trovo un messaggio da un numero sconosciuto...
Ah giustoo, è Jessica! Ma come sono stupido!! Oddio ma, ma, ma quindi, emh... Jessica mi ha scritto, seriamente?!Ma da quando ho tutte queste gioie in meno di una settimana?! Cioè non è possibile!!!
Dopo essermi ripreso da questo momento sclero decido di rispondergli e vado a fare colazione. Dopo torno in camera e decido di fare dei tiktok visto che è da un po' che non posto...
Ma non ho idee, non mi va di fare i soliti trend, dopo aver girato un po' tiktok per cercare un video da fare decido di fare un duetto con Benji!Appena pubblicato iniziano ad arrivare tanti, troppi commenti con scritto "ship"...
Non vorrei sembrare ignorante ma sinceramente non l'ho mai sentita quindi non sapendo il suo significato decido di cercarlo...
Bhe ho appena scoperto il suo significato e non penso sia la parola giusta da scrivere nei miei commenti, cioè siamo amici, niente di più!Dopo aver messo quel video anche Benji decide di postare un video con me... Cavoletti quanto è figo però eh, in questo video c'è lui che si disegna cose in faccia, è così perfetto...
Emh no, cosa mi prende!
Questa giornata apparte le chiacchierate con Benji è stata abbastanza noiosa e non è successo niente di che per tutta la settimana seguente....*Una settimana dopo*
Decido di scrivere a Jessica, sì esatto, ho preso coraggio, è da una settimana che voglio scrivergli e oggi lo farò...
Gli scrivo e decido di invitarla nello stesso posto dell'ultima volta e lei accetta!
Devo vederla fra poco e sono già in ritardo stranamente! Mi guardo velocemente, mi sistemo i capelli e corro da lei. Finalmente sono arrivato! Lei è più bella del solito, indossa dei pantaloncini a vita alta e un top bianco!Andava tutto bene finché lei non si avvicina sempre di più a me, penso voglia baciarmi, non so che fare, sogno questo momento da sempre ma non sono capace, sono inesperto su queste cose ed una parte di me dice di non farlo ma non so il perché...
Dopo troppi pensieri decido di avvicinarmi anch'io e di baciarla... dopo andiamo via ed io torno a casa...
Non penso ad altro, solo a quel bacio, me lo immaginavo diverso...
Leggendo i libri, vedendo dei film era tutto diverso, lì entrambi sentivano le farfalle nello stomaco, il mio è stato così... Così... Così banale! È stato come baciare un muro, non ho sentito niente di niente!
Sinceramente sono rimasto molto deluso e non penso ad altro, ma forse è perché è la prima volta? Non so cosa pensare...Scusate per l'attesa ma ho avuto dei problemi con il telefono! Volete il continuo?🖤
STAI LEGGENDO
🍓Benjey🍌
Fiksi PenggemarLa storia parla di due ragazzi, Benji e jeyjey, jey è un ragazzo molto timido che fa fatica ad aprirsi con le altre persone e Benji, un ragazzo aperto a tutti... i due inizialmente sono amici, migliori amici.. ma la loro storia diventa più intensa f...